Vox populi interista: “Partita da telefono azzurro”

Commenti interisti postpartita

Brutto spettacolo per i bambini accorsi allo stadio, qualche tifoso interista chiama il telefono azzurro

Bambini a san siro

La partita si può riassumere in tre aspetti chiave. Poteva essere un gioco da bambini, vista la situazione sugli spalti, ma non lo è stato. Il Sassuolo poteva vincere specie nel finale, ma San Handanovic lo ha impedito. Siamo curiosi di sapere perché il Sig. Spalletti ha fatto entrare Matusalemme Nainggolan a metà ripresa e Lautaro Martinez solo negli ultimi minuti considerata l’assenza prolungata di Icardi in campo. 

I tifosi che hanno assistito da casa alla partita sono concordi nell’affermare che stasera si è guadagnato un punto rispetto a due persi. Scontati i richiami ai bambini presenti, ma utilizzati per criticare la squadra alla prima del girone di ritorno. Ritornano le critiche a Spalletti e a Nainggolan. Qui i vari commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Eurosport. it + Sport mediaset.it. + gazzetta.it.

“Esiste ancora il telefono azzurro in difesa dei minori?? No perché stasera avrebbe fatto comodo.

Da interista, I bambini che a San Siro ad un certo punto iniziano a tifare “Sassuolo, Sassuolo, Sassuolo…” fanno capire la grande partita dell’Inter.

Non è tanto per la non-vittoria (parliamoci chiaro, avrebbe meritato il Sassuolo) quanto per le migliaia di bambini per la prima volta a San Siro che tornano a casa con tanti tanti dubbi.

La differenza in questa partita l’ha fatta l allenatore: de zerbi maestro di calcio spalletti…

Ausilio: Potevamo prendere Gabriel Jesus ma ha preferito Guardiola. In effetti vuoi mettere giocare con Spalletti….

Naingollan è vecchio che non farà più niente, Zaniolo ha solo 19 anni.

Auspico che Marotta faccia un repulisti: Nainggolan Icardi Perisic messi sul mercato. Partita giocata in maniera indecorosa. C’è bisogno di gente che onori la maglia e giochi con impegno e si sudi l’ ingaggio !! Spalletti anche lui ha rotto.

Semplicemente inguardabili. accasate il toscano. Come al solito sostituzioni illogiche.

Spalletti solite scelte sbagliate.
Non fa correre i giocatori, lenti e prevedibili.
Perisic inguardabile e intoccabile come al solito!
Icardi non pervenuto.

Dai 5 mesi e va via….. pronto conte nel tentativo di recuperare squadra allo sbando. Vergogna, prestazioni indegna, e qualcuno ha il coraggio di chiedere l’aumento”