Vox Populi

Vox Populi, Inter senz’anima

melo juveTifosi sempre più sconcertati dal gioco dell’Inter e sempre più risoluti nell’accusare Mancini, al punto di chiedere le sue dimissioni.
Ecco la sintesi dei commenti da Gazzetta.it + goal.com + Yahoo.com + Corrieredellosport.it..
————————————————————
Che pochezza dell’ Inter in questa partita, secondo tempo disarmante, sotto di 1-0 al 47° non ha creato 1 dico 1 pericolo alla Juve. Poi fatemi capire una cosa, come si fa a giocare con un modulo a specchio alla Juve quando è palese che è superiore tatticamente, ha molta più duttilità e compattezza nei reparti. Boh anzichè sfruttare la velocità di Icardi Perisic e la tecnica di Jovetic e Ljaic scendi in campo con questi uomini!!!! Bah, io resto attonito.
—————————————————————-
Mancini l’ha giocata per il pareggio: 3 difensori, 3 mediani, 2 terzini 1 centravanti d’area che non partecipa al gioco (e non la vede mai) e solo un vecchietto encomiabile che corre più di tutti gli altri…. Il risultato era prevedibile: zero tiri in porta fino all’ 88. Per carità, la differenza tra le due squadre è notevole e lo si sapeva, ma manco con Mazzarri si osava così poco
———————————————————————–
No comment!!! Non c’è più parole per descrivere questa squadra ma sopratutto l’allenatore. Ma se Mancini è un grande allenatore internazionale, Donadoni cosa è, un genio, la quintessenza del calcio? In un anno e mezzo non vedo gioco nell’Inter, quello che Donadoni in pochi mesi è riuscito a dare al Bologna con un organico low cost raffrontato a quello dell’Inter.
——————————————————————–
Mancini: buono solo con i grandi acquisti. Ma se lo lasci solo a decidere rivela tutta la sua fragilità
————————————————————–
La cosa più preoccupante, non è la mancanza di gioco. Ma l’assenza totale di anima, testa e fondamentali.
————————————————————————–
Juve superiore all’Inter (assurdo fare il primo tiro al 90′ e mettere in campo Perisic solo al 75′, quando doveva entrare almeno 20 minuti prima) e partita che poteva portare un punto se non fosse stata per la sciagurata giocata di D’Ambrosio, veramente incomprensibile.
———————————————————————–
Lo ripeto comunque: se Mancini non arriva terzo (quarto solo se le prime 3 sono Juve, Napoli e Roma), mi aspetto le sue dimissioni. All’inizio non si convinceva, ma almeno la squadra era compatta e vinceva, oggi non convince, non è compatta e non vince
—————————————————————————————