Vox Populi

Vox populi, che Skriniar! E quello striscione per Pioli…

Lo striscione per Pioli.

Sono 52.000 i grandi tifosi nerazzurri venuti a festeggiare la nuova Inter e civilmente a esporre un cartello con scritto “Grazie Mister Pioli, l’unico interista della scorsa stagione”. Nuova Inter che all’inizio gara induce a ricordare il vecchio detto “Il buon giorno si vede dal mattino”, perchè in poco tempo si trova avanti di due reti con la doppietta di Icardi – sontuoso il colpo di testa del raddoppio – che infonde notevole autostima alla squadra. Fiorentina giovane e sotto shock che per almeno 20 minuti non riesce a mantenere possesso palla. A inizio ripresa perde slancio l’Inter con una Fiorentina diversa e giovani interessanti, ma proprio nel loro momento migliore arriva il 3-0 firmato Perisic che chiude la partita. Era la prima gara e l’importante era vincere poi si vedrà, ma in certe fasi i nerazzurri sono stati anche convincenti, ora guardiamo avanti.

Tifosi rilassati e soddisfatti che esprimono giudizi decisamente positivi e con molto ottimismo, sperando che anche le prossime partite li vedano con lo stesso stato d’animo. Qui i commenti raccolti da Gazzetta.it + Eurosport.it + Goal.com .

 

” Buona prestazione – A parte qualche sbavatura verso la fine del primo tempo e ad inizio secondo tempo – . Ben venga il VAR, finalmente niente grappoli intorno all’arbitro e serenità dopo le decisioni.

Siamo stati un pò sfilacciati in qualche momento della gara, ma è l’ inizio. Perisic è la stella di questa squadra! Posso solo dire una cosa…… FORZA INTER.

Gran bella partita per noi nerazzurri! Nel finale mi sarebbe piaciuto vedere un po’ di Dalbert, ma in fondo è solo questione di tempo. Complimenti, grazie Inter e Buon Campionato.

Favorita per lo scudetto, per valore giocatori e per potersi dedicare soltanto al campionato

Il goal di Icardi è quel goal che i ragazzini che sognano di fare gli attaccanti dovrebbero vedere 8000 volte al giorno!

Finalmente ho visto giocare l´inter e mi sono anche divertito dopo tanto tempo.
Note positive Skriniar (ottimo, stasera molto meglio di Miranda) e Candreva (non sono un suo estimatore, anzi, ma stasera ha giocato un’ottima partita), oltre alle solite garanzie (Maurito e Ivan).
Temo che con la Roma, che pure non ha fatto questo gran figurone a Bergamo, servira’ ben altro. Amala, sempre e comunque.
Oggi ho visto due inter: l’inter con le energie ha schiantato la fiorentina, ma quando le energie sono finite (troppo presto) la fiorentina correva 10 volte di più. I giocatori dell’inter erano in ritardo su tutti i palloni e hanno concesso troppo possesso palla.
Inter entusiasmante a San Siro! Ottimo inizio, bene così.”