Vigilia Inter-Fiore, probabili e il resto

Formazione Inter 2020/21

abbraccio conte oriali

A 35 giorni dalla fine della stagione scorsa, riparte la nuova stagione per i colori nerazzurri, domani sera infatti l’Inter affronterà la Fiorentina a san Siro (diretta 20.45 Dazn)

Previsto un clima già autunnale con forte vento da nordovest e 15 gradi circa, è davvero tempo di tuffarci in questo nuovo campionato, anche se a calciomercato ancora aperto e tutto in divenire.

Vediamo allora le probabili formazioni:

INTER: Handanovic; D’ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lautaro, Lukaku.

FIORENTINA: Dragowsi; Milenkovic, Cecccherini, Caceres; Chiesa, Amrabat, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kuoame.

Sarà l’esordio ufficiale per Hakimi e Kolarov, ma anche il rientro dal prestito di Perisic, in panchina non a caso Skriniar e Brozovic, i quali potrebbero essere ceduti nelle prossime ore. Anche Vidal partirà dalla panchina, come il rientrante Pinamonti. Si riparte dai due punti fermi in attacco, la LU-LA.

La Fiorentina è una squadra con buona qualità, ma priva di un vero ariete in attacco, il 3-5-2 di Iachini si può facilmente trasformare in un 4-3-3 conRibery ala sinistra, l’ex interista Biraghi scalato terzino, Chiesa ala destra, Kuoame unica punta centrale e un centrocampo con l’ex nerazzurro Duncan a fare da spartiacque affiancato da Amrabat e Castrovilli.

Non resta quindi che iniziare il conto alla rovescia e augurare a tutti voi un buon campionato!