Tifosi: “Inter, sei interessante!”

templari-a-inter-napoliVittoria pesantissima e sofferta pur dopo avere regalato il primo tempo con giocatori rimasti a tavola a festeggiare, specie Candreva e Banega, con l’Udinese che produce una serie di occasioni fortunatamente non sfruttate. Nella ripresa alcuni giocatori entrano davvero in campo, c’è più gioco, ma in entrambi i finali dei tempi arriva il marchio salvifico di Perisic, che fa ricordare la consueta frase in questi casi: tutto è bene quello che finisce bene. Peccato che il Napoli recupera punti proprio nel finale contro Fiorentina e Samp, sarebbero stati solo due punti di distacco, ma pensiamo positivo (meno bene quell’obbrobrio di maglia, davvero inaccettabile). Tifosi soddisfatti e ottimisti circa l’operazione risalita, ma anche consapevoli del bisogno di rinforzi. In sintesi i commenti raccolti da Corrieredellosport.it + Gazzetta.it + Repubblica + Goal.com.

“Abbiamo iniziato bene l’ANNO VINCENDO,ma la DIFESA .. Servono dei RINFORZI IMMEDIATAMENTE .

Grande Perisic (come la scorsa stagione, entra in forma dopo la sosta natalizia.. godiamocelo per tutto il girone di ritorno.

Ottima vittoria sofferta, 3 punti guadagnati. Bisogna trovare la costanza di essere sempre quelli del secondo tempo.
Nonostante la brutta maglietta e primo tempo siamo riusciti a vincere, buon segno. Quelle divise da cocorita sono davvero orribili!
Bilancio: Joao Mario dovrebbe sempre partire titolare, Icardi in “giornata no” (nonostante l’assist) , la nostra terza maglia è orripilante, Ansaldi sta imparando (piano piano) anche a difendere, ma soprattutto: quarta vittoria di fila… Testa bassa e lavorare.
Operazione risalita sta andando avanti, le mie previsioni, si sta avverando tutto..stiamo arrivando, Forza INTER.
Non e’ che si sia giocata questa grande partita, l’Udinese nel primo tempo poteva farne altri due. In ogni caso e’ la quarta di fila, c’e’ una inversione di tendenza positiva nel senso che prima negli ultimi minuti i gol li prendevamo adesso li facciamo. AMALA.
l’Inter sta diventando qualcosa d’interessante c’è da credere sul serio che qualcosa stia cambiando ad Appiano
Per rosa e individualità l’Inter è la squadra più forte del campionato dopo la Juventus…lo dicevo a settembre e ne sono sempre più convinto…purtroppo sono stati persi 3 mesi con un allenatore che, seppure abbia delle idee offensive apprezzabili, non era pronto per un campionato diverso da quello olandese.
Uscire vittoriosi con l’Udinese mi pare una buona cosa, per il resto mi pare un inter in costante miglioramento. p.s. a san siro sarebbe bello vedere schierato anche per qualche minuto in più anche gabigol.
Quarta vittoria di fila, la cura Pioli sembra funzionare! Inter ordinata, solida, capace di far girare palla, anche se oggi con ritmi un po’ troppo blandi.”