Quindicinale calciointernews n.16, Interspac, sponsor, stadio

Ultime notizie Inter

Torna il nostro notiziario con qualche giorno di ritardo, ci scusiamo coi nostri lettori, ma in arrivo notizie calde

  • Che fine ha fatto il progetto Interspac? L’azionariato popolare interista che doveva affiancare Suning è finito nel dimenticatoio, perchè lo ha spiegato lo stesso promotore, l’economista Cottarelli: praticamente Suning, dopo un interesse iniziale, ha rotto ogni contatto, facendo naufragare l’ipotesi, ma Cottarelli, intercettato da Telelombardia, ha dichiarato che la ricerca di partners con cui lavorare continua..
  • Nuovo sponsor per l’Inter? Già si era parlato dell’addio di Digitalbits per inadempienze dello stesso, ora potrebbero arrivare 20 milioni da un nuovo sponsor mediorientale, attivo nel campo turistico.. Vedremo chi è..
  • La telenovela sul nuovo stadio continua, Il comune di Milano si nasconde dietro le parole del sottosegretario del governo Sgarbi, che non ha potere decisionale, per affossare il progetto. Inter e Milan allora si orientano sempre più verso Sesto san Giovanni, che figuraccia sarebbe per la giunta comunale e il suo sindaco.. le proposte di ristrutturazione dell’attuale Meazza sono legittime, ma non garantiscono quei ricavi necessari alle due squadre milanesi per competere a livello calcistico europeo. Inoltre i progetti alternativi ridurrebbero la capienza a 60mila spettatori, quando il nuovo stadio si attesterebbe ad almeno 65mila potendo arrivare a 70mila. I periodi di lavoro inoltre costringerebbero ad anni di capienza ridotta se non di esilio delle due squadre.