Esordire a San Siro a diciasette anni e risultare uno dei migliori in campo, questo è riuscito al giovane Pinamonti, in una serata che probabilmente verrà ricordata solo per questo. Al termine della vittoria sullo Sparta Praga il giovane talento del vivaio ha parlato al cospetto di Adani e Leonardo ai microfoni di Sky: “E’ stata un’emozione indescrivibile, tifo Inter, ancora devo capire cosa è successo. Il mio idolo? Icardi, non devo andare molto lontano. Mi piace giocare al servizio della squadra, Palacio mi ha dato molti consigli, fin dal pomeriggio sul pulmann, non credevo che un campione come lui potesse essere così disponibile, ma qualsiasi giocatore lo è stato. Quando ho saputo di giocare? Oggi, sul pulmann.”
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok