Notizie nerazzurre – il meglio della settimana del 9 dicembre 2018

Ultime notizie Inter

Riprendiamo le ultime notizie e le dichiarazioni più interessanti degli ultimi giorni riguardanti il mondo Inter

Zanetti e antonello insieme

Michael Gandler non è più il direttore dei ricavi dell’Inter. Il dirigente arrivato durante l’era Thohir ha dato le dimissioni il 12 novembre, anche se la notizia è trapelata solo negli ultimi giorni. Al momento non è ancora stato uficializzato il sostituto, mentre Gandler potrebbe accasarsi addirittura al Milan.

Parole lusinghiere dell’ex tecnico della Primavera dell’Inter, Vecchi, che ha pronosticato una grande carriera per Zaniolo, il centrocampista cresciuto nella primavera dell’Inter, ma ora in forza alla Roma: “Può diventare come Gerrard o Lampard”, ha dichiarato.

Garritano, attuale giocatore del Cosenza, ma cresciuto nell’Inter, come ricorderete, ha riportato un episodio simbolo dell’umiltà di Javier Zanetti, ricordando quando in allenamento l’allora capitano nerazzurro gli disse, “Garri, puntami, così miglioriamo tutti e due”.

Eric Bedouet, allenatore del Bordeaux, è impazzito per Karamoh, l’attaccante dell’Inter che si trova in prestito nella sua squadra: “Ha doti fuori dal comune, sa metterci intensità, fare il tutto fascia, dribblare, sta migliorando”. Parole non casuali perchè il team francese vorrebbe riscattare il giocatore, ma Ausilio pare intenzionato a riportarlo a Milano.

 

, ,