Cronaca delle ultime 48 ore sulla vicenda Icardi
Una vera e propria telenovela. Di cui ne facevamo volentieri a meno e della quale non si vede la fine. Quella tra Wanda Nara e l’Inter, con attore non protagonista Mauro Icardi.
Ci eravamo lasciati con le lacrime da soap opera dell’argentina in diretta tv e la telefonata paterna di Marotta a spegnere l’incendio, poi nella giornata di ieri il Cda nerazzurro, che quasi come fosse diventata una notizia secondaria sancisce l’ingresso in società dei nuovi soci di minoranza della LionRock, ma che vede anche il presidente Steven garantire che “Icardi non andrà mai alla Juve”, mentre Marotta risponde a Paratici: “Se la questione Icardi è aperta lo è anche quella di Dybala”.
Tutto rientrato? No, nella giornata di oggi, prima Wanda retwetta “senza i gol di Icardi l’Inter lotterebbe per non retrocedere in b”, poi esce dalla gazzetta la voce che la stessa procuratrice avrebbe preteso la restituzione della fascia di capitano, altrimenti Mauro non giocherà più. Quindi arriva la smentita della stessa con però attacco alla società di fare uscire queste voci.
Domani visite mediche per Icardi per verificare l’entità reale dell’infortunio al ginocchio. Tristezza.