Mercato Inter, Osvaldo torna al Southampton, la trattativa per Ledesma c’è

osvaldo zittiQuarantott’ore alla fine del calciomercato. Mancini ha dato le sue indicazioni, perplesso su Cassano, le vere priorità sono un difensore centrale e un altro centrocampista dopo l’arrivo di Brozovic. Intanto si muove il mercato in uscita. Osvaldo è tornato al Southampton, dove comunque non rimarrà. La causa dell’Inter ai suoi danni rimane, Thohir chiede 28 milioni per il danno d’immagine procurato dalla scenata di Torino, l’italo-argentino contrattacca con una controcausa da tre milioni. Intanto si complica l’arrivo di Rhodolfo all’Inter, il difensore che Mancini apprezza molto e reclama a gran voce. La trattativa si è arenata, ma anche l’alternativa Dragovic appare difficile, con la Dinamo Kiev che chiede 15 milioni. Mancini apprezza anche Richards, ex City della Fiorentina. A centrocampo appare fondata la trattativa per Ledesma, a parte i depistaggi di Mancini che ha negato in conferenza stampa. Secondo La Repubblica Lotito chiede 1,5 milioni. Sfuma invece un altro centrocampista che sembrava ad un passo dall’Inter: Susic ora è vicino all’Udinese.

4 thoughts on “Mercato Inter, Osvaldo torna al Southampton, la trattativa per Ledesma c’è

  1. Un grande interista divenuto Presidente della repubblica: Sergio Mazzarella!

    Sul piano mercato, credo che ormai il più è fatto. Non ci sarà più nulla sotto il sole se non, probabilmente, Cassano. Mi dispiace per la società di non aver creduto in Duncan e Bonazzoli. Speriamo in Donkor.

    Non posso non dimostrare un po’ di delusione in Mancini. Spero molto di sbagliarmi!

  2. l’Inter ha bisogno in questo momento di un giocatore che sappia impostare le azioni che faccia da regista e secondo me bisogna prendere subito Cassano.Inoltre se vogliamo dare una svolta a questa crisi trovare un accordo con Osvaldo e per piacere cerchiamo di tenere lontano dal campo Ranocchia non è un giocatore da fare affidamento a giugno vendiamolo.

Lascia un commento