Mancini: “Tutto bene? Vedremo nei prossimi giorni”

mancini pioggia 3

Ore decisive per il futuro di Mancini, che appare sempre più scontento e ha rimandato ogni decisione all’incontro con la Suning mercoledì in America. Possibile un suo addio che getterebbe nel caos la compagine nerazzurra. (Leggi sotto)

Mancini non è contento. Qui per una volta i giornalisti non c’entrano niente e sono un po’ zuzzurelloni quelli che continuano a dire che sono tutte invenzioni dei giornali. L’incontro con Thohir non ha sciolto i dubbi del mancio, che al termine dell’amichevole con il Psg ha ribadito:  “Non è cambiato niente, per il momento. Se è andato bene l’incontro con Thohir? Non lo so, voglio aspettare i prossimi giorni. Icardi è incedibile? Bisogna chiedere al presidente. Con Candreva siamo a posto così? Anche qui bisogna chiedere al presidente”. Risposte fredde e telegrafiche in attesa dell’incontro decisivo che ci sarà mercoledì con il gruppo cinese – anche perchè Thohir non conta nulla e ha fatto solo da ambasciatore – un vero e proprio momento da dentro e fuori nel quale Mancini deciderà se sarà ancora parte del progetto nerazzurro, ma se la Suning non verrà incontro almeno in parte alle sue richieste è probabile che il tecnico di Jesi decida per un clamoroso addio. Interesse della Suning è però non essere rigida e fare un passo verso Mancini per non ritrovarsi senza allenatore ad un mese dall’inizio del campionato, sarebbe davvero un pessimo biglietto da visita e un danno d’immagine non indifferente. Il problema non sembra essere tanto la cessione di Icardi, per il quale Mancini non stravede, ma il fatto che per rispettare pedissequamente il fair play finanziario (alibi per tutte le stagioni e tutti i presidenti), non tutti i soldi guadagnati verrebbero investiti nel mercato. In caso contrario, con i soldi della cessione di Icardi si potrebbero fare due-tre acquisti importanti, se c’è la volontà.

4 thoughts on “Mancini: “Tutto bene? Vedremo nei prossimi giorni”

  1. Siamo diventati l’armata brancaleone!! Come avevo già detto in passato, una società troppo succube dei capricci dello jesino! Questi sono i risultati! Andava cacciato a maggio, senza troppi rimpianti!! Adesso non ci sono più le minime condizioni per andare avanti (anch’io sto criticando i cinesi, ma l’allenatore deve valorizzare il suo gruppo, non può criticare così apertamente la società!)
    Bisogna cacciarlo il prima possibile, altrimenti sarebbe solo deleteria un’eventuale situazione di compromesso!
    Mancini ormai si è virtualmente auto-esonerato, solo che furbescamente son si dimette…
    Non strappiamoci i capelli… Mancini ha fatto più danni che altro in questi quasi 2 anni!! Viste le nostre rivali, si può arrivare nelle prime 3 anche con De Boer, Bielsa o Leonardo… basta che i cinesi non abbiano intenzione di completare l’opera di distruzione dell’inter ingaggiando Brandelli…

    1. Hai ragione ma sti cinesi quaquaraqua’ non devono vendere i nostri 4/5 migliori e prendere almeno Candreva e poi un buonissimo cc la scusa del FairPlay i cinesi i non spendono e vendono finora hanno incassato tra prestiti e cessioni 33,4 milioni di euro

  2. la fotografia è questa:
    joao mario trattato e non arrivato
    gabriel jesus trattato e non arrivato
    berardi trattato e non arrivato
    candreva trattativa non conclusa da 2 mesi
    witsel trattato e non arrivato
    garay trattato e non arrivato
    pjaca trattato e non arrivato
    e non contiamo keita, cuadrado, texeira etc…. o calleri e altri baby dei balcani.
    Dico un pò di dignità, non capisco perchè devi intavolare trattative che sai che non puoi permetterti di portare a termine. Mi sembra di rivedere le scenette di Totò Peppino etc.
    Poi il Mancio ci ha fatto prendere un pò di giocatori invendibili e inutili.

  3. a mio parere l’ Inter non sta facendo male . L’unico che fa male è l Mancio. Chiede ogni anno fior di calciatori e poi o non li usa o li rivende a basso costo. Vedi Melo , telles ecc..tiene un nagatomo e vende J.J …Sarri con molto meno ha fatto molto di più..Sei l’ allenatore dell’ inter , hai in rosa giocatori invidiati come Liajjic o jovetic e li tieni in panca ?..Sei in testa al campionato per oltre tre mesi e in altri tre mesi perdi oltre 30 punti dalla Juve ?…capisco qualche partita andata male , ma tutte queste ?. Non c’è stata mai una formazione ugualein tutto il campionato…Ricordate che Mourihno ha vinto il triplette ” spemendo ” i propri giocatori facendoli giocare sempre gli stessi tanto che a fine anno li abbiamo dovuto vendere perchè erano finiti ?…e invece il Mancio non aveva nemmeno le coppe ….non vedo scusanti…La rosa dell’ inter è abbastanza buona da stare tra le prime tre , non al pari della juve , ma un posto in Champions c e lo possiamo giocare …manca solo un OTTIMO allenatore che sfrutti le qualità.

Lascia un commento