Lettere a Calciointer, tiene banco la questione Rafinha

Ringraziamo calorosamente tutti i tifosi che ci hanno inviato gli auguri di ferragosto, intanto il campionato è iniziato non nel modo che speravamo. Abbiamo ricevuto anche la mail di Peppe, che dice la sua sulla questione Rafinha. Scriveteci sempre al Francesco@calciointer.net

“Ciao Francesco. Intanto buon ferragosto anche a te e alla redazione, certo dispiace anche a me aver perso due pedine importanti, ma il croato non mi dispiace sulla fascia, non fara’ rimpiangere Cancelo, la mia rabbia è che è andato alla Juve, poi per il resto Ausilio e la società che con mille difficoltà e con il cappio al collo dell’Uefa, hanno fatto un gran lavoro e non è detto che in questi due giorni non succeda qualcosa di importante prima che si chiuda il mercato che comunque resta importante. Vado contro corrente e dico che i soldi spesi per Nainggolan potevano essere spesi diversamente ma quello è stato un capriccio di Spalletti e speriamo bene. Comunque sempre forza Inter e a Voi buon lavoro. Peppe”

 

Grazie Peppe,

Anch’io avrei riscattato Rafinha. C’era un budget da 35 milioni e bisognava scegliere, ma Spalletti purtroppo ha scelto Nainggolan e non Rafinha. La società ha fatto un mercato più che discreto, ora tocca a lui vincere.