Le barzellette di Lotito piacciono anche a Liverpool

LOTITO-HERNANESDopo aver capito la situazione chiamai il suo procuratore ed a seguito della partita con il Napoli ci parlai. Non passò tanto tempo e l’agente mi richiamò dicendo che voleva andarsene. Ci ho guadagnato 20 milioni di euro cedendolo all’Inter e l’avrei perso al termine della stagione: un vero capolavoro“.

L’ultima barzelletta la racconta Lotito a Gazzetta.it, parlando della cessione di Hernanes all’Inter. E a chi altri sennò? Chi poteva sborsare 20 milioni per il cartavetrato brasiliano? Persino Tare si sarà messo a ridere. Ora l’Inter ci potrebbe riprovare cedendo Kovacic al Liverpool, in un sequel della cessione di Coutinho. Il croato fino a natale era una grande promessa e patrimonio della società, ma sono bastati tre mesi di crisi per farlo diventare un reietto. Ma la cosa più buffa è che Coutinho fu ceduto al Liverpool per reperire il cash al fine di prendere Kovacic, il quale ora verrebbe ceduto anche lui al Liverpool. Anche nella uggiosa città dei Beatles staranno ridendo. Amala!

2 thoughts on “Le barzellette di Lotito piacciono anche a Liverpool

  1. Rodgers quest’anno qualche errore l’ha fatto (Balotelli) ma è un ottimo allenatore che sa scovare giovani promesse di grande talento e funzionali al gioco del Liverpool.
    Ho sentito dei commenti molto superficiali da parte di qualche “presunto” esperto di calcio che parlano di grande affare l’eventuale cessione di Kovacic per 30 milioni.
    Chi conosce invece il mercato inglese sa benissimo che quei soldi sono spiccioli per la merenda per loro, e anche se dal nostro punto di vista potrebbe sembrare un buon affare in realtà il Liverpool farebbe un grandissimo colpo spendendo poco per il valore potenziale del giocatore (circa il doppio di quello che avevano speso per Coutinho che l’avevano pagato due noccioline e qualche fenomeno dalle nostre parti esultò pure dopo quella cessione)
    Il Liverpool è pieno di seconde punte e trequartisti. Kovacic non verrebbe impiegato “davanti” ma andrebbe a sostituire il totem Gerrard (che se ne andrà la prossima stagione dopo aver fatto la storia del Liverpool).
    Purtroppo per noi, tutte le tessere del mosaico combaciano… naturalmente spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma cominciano a insinuarsi degli scricchiolii pesanti sul conto economico nerazzurro (sembra che Thohir voglia mandare i giocatori in una tournée asiatica non-stop da giugno ad agosto per rientrare dei mancati introiti delle coppe europee).
    C’è aria di un’ennesima rivoluzione… altro che competere per lo scudetto!!

  2. Per me thohir fa bene a strigliare i giocatori perché non e’ possibile che paghino solo gli allenatori,poi mai con mancio errori dei singoli hanno pregiudicato il terzo posto o l’Europa! Per kovacic ad oggi non c’è nulla! Hernanes e’ stato il capolavoro di mazzarri che lo voleva fortemente quando c’era un tale nainngolan che sarebbe venuto da noi a piedi. Mancini un catorcio così non l’avrebbe mai preso…

Lascia un commento