Jovetic sacrificato per Eder? Le ultimissime di mercato

jovetic gol al carpiE’ ormai mercato h24, ecco le ultime notizie uscite in serata:

La strada che porta a Soriano è impervia, il giocatore ha una clausola rescissoria di 15 milioni (Rai).

Guarin, lo Jiangsu Suning ha preso contatti con l’agente, il colombiano comincia a tentennare di fronte ad un’offerta di un quadriennale a sei milioni l’anno. (DiMarzio.it) (Continua sotto)

Senza cessioni in attacco non arriva nessun nuovo attaccante. Thohir è stato chiaro, ma allora chi dovrebbe lasciare? il primo indiziato a questo punto è Jovetic, in rotta con Mancini e poco utilizzato.

Eder, si dice che la volontà dei giocatori nel calcio moderno sia sempre più potente. E la volontà di Eder sembra proprio quella di andare all’Inter. L’italo-brasiliano avrebbe rifiutato una maxi offerta dalla Cina e spingerebbe per andare in nerazzurro. (Fcinternews.it)

 

6 thoughts on “Jovetic sacrificato per Eder? Le ultimissime di mercato

  1. Qualche giorno fa si e ritirato Sodinha, il giocatore per cui Cosmi ha scritto quella bella lettera. Non sapendo chi fosse sono andato a vedere visto che ne parlava come di un fenomeno. Cavolo se era bravo nonostante i chili e le cose che gli sono capitate. Ma la cosa che mi ha colpito di più è quel che ha detto Cosmi, che i mediocri odiano il talento. E devo dire che tutti quelli che mettono i bastoni tra le ruote ai talenti si dimostrano veramente dei mediocri…

        1. Secondo me più che qualità è creatività. Disciplina e creatività sono due cose un po’ contrarie per natura. Se così fosse l’unica soluzione sarebbe lasciar giocare. Cosa che dalle nostre parti viene fatta poco…

  2. Le notizie di oggi parlano di Guarin in uscita (speriamo!) e con i soldi dei cinesi ci si butterebbe su Soriano della Samp. Penso che qualsiasi tifoso dell’inter, anche quei pochi che pensano che Guarin sia un gran giocatore, non ci penserebbe neanche 2 secondi a fare questa operazione! Sia per l’età di Soriano ma anche per il valore del giocatore che, per quello che si è visto alla Samp, è un eccellente centrocampista dotato di fisico, tecnica, visione di gioco, capacità di inserimento senza palla e conclusione in porta. Doveva andare al Napoli in estate, magari risulterà decisivo per i nostri colori nel girone di ritorno!

Lascia un commento