De Boer torna in discussione. Dopo la sconfitta di Praga. Commenti senza equilibrio da parte dei giornaloni che dopo aver esaltato il tecnico olandese per le vittorie con Juve e Empoli, ora lo mettono sul banco degli imputati. Questo è il giornalismo calcistico, capace di osannarti per aver vinto con le riserve dell’Empoli e già di metterti in dubbio dopo un buon pari con il Bologna. Certamente però la sconfitta di ieri è grave e De Boer ha le sue colpe per aver riproposto un massiccio turn-over dopo quello già messo in atto con il Beersheva. Non si capisce perchè Icardi, che non gioca in nazionale, abbia tutto questo bisogno di riposare, così come Medel, che sarà squalificato con il suo Cile e poteva riposare durante la sosta. Detto questo i primi responsabili sono i giocatori, alcuni impresentabili, ma anche la società vive ancora una fase di transizione, il giovane e inesperto Steven Zhang dovrebbe essersi trasferito a Milano, ma serve una presenza più massiccia della nuova proprietà.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok