Doria-Inter, le formazioni che potrebbero scendere in campo

Probabile formazione Inter, chi fa giocare Spalletti sabato con la Samp

Archiviata la sorprendente serata di Champions, l’Inter si rituffa nel campionato, per fare anche di questo viaggio qualcosa di più spettacolare di quanto visto finora. Con 4 punti in 4 giornate il Biscione ha avuto uno dei peggiori inizi di campionato della sua storia, ma ora va a Genova (sabato 20.30), sponda blucerchiata, per cercare di dare una sterzata.

Gol di vecino al tottenam

In una città ancora sconvolta dal ponte Morandi, impegnata a rialzarsi, il team di Spalletti troverà di fronte un gruppo in grande spolvero, che ha vinto 5-0 a Frosinone e ha pareggiato mercoledì in casa con la Fiorentina.

Nel doppio confronto dell’anno scorso vedemmo probabilmente la miglior Inter della stagione, sia all’andata che al ritorno.

L’unico dubbio di Spalletti sembra essere tra D’ambrosio e Miranda, cioè se mantenere una simildifesa a tre mascherata con Skriniar terzino destro, oppure rimettere in panchina Miranda per riportare Skriniar al centro e D’ambrosio sulla destra. Ma un’altra soluzione potrebbe anche essere dare un turno di riposo o a Skriniar o a De Vrij, che fin qui le hanno giocate tutte e rilanciare Miranda.

A centrocampo invero ci sarebbe anche un ballottaggio Vecino-Gagliardini, ma attenzione ad un possibile utilizzo di Joao Mario a centrocampo, se non domani, martedì con la Fiorentina, e a destra Candreva o Politano ma vediamo le probabili formazioni:

Handanovic; D’ambrosio, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Muru; Barreto, Ekdal, Jankto; Caprari; Quagliarella, Defrel.