E se Thohir non c’entrasse nulla con il mercato di gennaio? Ieri si è parlato di rivoluzione, con tanto di teste pronte a saltare, ma le uniche dichiarazioni di Thohir finora sono quelle in cui diceva che lui si sarebbe occupato della parte finanziaria e commerciale, mentre la parte sportiva, almeno in un primo momento, sarebbe rimasta in mano alla vecchia dirigenza. Certo, uno che ha il 70% prima o poi vorrà decidere anche della parte sportiva, ma l’impressione è che il tycoon non abbia nessuna fretta e sia prima di tutto interessato a ripianare i bilanci, a tastare il terreno e a far di tutto per non apparire come quello che spodesta Moratti. E le minestre riscaldate che vengono accostate all’Inter oggi fanno pensare che Branca, almeno fino a giugno, potrà stare tranquillo. Si va dall’immancabile Isla al ritorno in auge di un vecchio obbiettivo, il difensore del Liverpool Agger, dato per vicino all’Inter già nel 2009 e poi durante il breve interregno di Benitez, che lo avrebbe voluto per sostituire Samuel. Nel frattempo Agger è arrivato ai 29 anni ed è recentemente apparso alle cronache solo per una pallonata involontaria ad un tifoso nel ritiro della nazionale danese. Puntuale il riferimento anche a Dzeko, che continua a far panchina al City. Difficile che Kagawa, finito ai margini nel Manchester United, venga a far compagnia a Nagatomo, più probabile un suo ritorno in Germania al Borussia Dortmund. Poi ci sono tutti i gregari di Mazzarri rimasti a Napoli, da Paolo Cannavaro, nome davvero indigesto ai tifosi dell’Inter, sul quale il suo agente ha ammesso un contatto informale con l’Inter già l’estate scorsa, alla coppia di centrocampo Behrami e Dzemaili, che arriverebbero in virtù di un clamoroso scambio con Guarin, plasmando l’Inter all’idea di calcio di Mazzarri, tutta quantità e poca qualità. E Thohir che dice?
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok