Calciomercato

Calciomercato Inter, tutte le ultimissime

Torino vs Cagliari - Serie A Tim 2014/2015Ecco tutte le notizie di mercato uscite in mattinata sui principali quotidiani:

Bruno Peres, l’Inter potrebbe tentare l’assalto al terzino destro del Torino, 25 anni, famoso per le sue percussioni che lo portano fino all’area di rigore (epico un suo gol alla Juve la stagione scorsa partendo dalla sua metà campo). Cairo chiede 15 milioni di euro, ma Ausilio potrebbe inserire Gnoukouri nella trattativa e tentare il solito prestito con obbligo di riscatto. (Corriere dello sport) (Continua sotto)

Pirlo, Non si è chiusa la pista che porta al centrocampista bresciano, che non ha ancora deciso cosa fare. In alternativa c’è Rabiot del Psg, mentre per Sensi del Cesena e Grujic se ne riparlerà a giugno. (Tuttosport)

Osimhen, Ausilio si è già mosso per l’attaccante dell’Ultimate Strikers Academ, classe ’98, 1,85, stella del mondiale under 17. La concorrenza è altissima.

Piccini, spunta il nome del terzino destro del Betis per la fascia nerazzurra. (Corriere dello sport)

Sala, Sembrava una pista accantonata, ma invece è ancora viva quella che porta al terzino destro del Verona.

Alvarez, L’Inter aspetta sempre 10,5 milioni dal Sunderland per l’ex interista, il contenzioso è andato alla Fifa, che si pronuncerà a metà gennaio.

 

Tags: , , , , , ,