Calciomercato

Verso lo scambio Masina-D’ambrosio + tutte le news

Masina.Bologna.esultanza.Carpi.2015.2016.538x358L’Inter ha offerto i prestiti di Montoya e Dodò al Bologna, ma i felsinei hanno rifiutato. Invece la società emiliana – stando a Sportmediaset – è interessata a D’ambrosio, ma l’Inter prenderebbe in considerazione la cessione del napoletano solo in vista di uno scambio con il giovane e promettente terzino sinistro Masina. Il prospetto è di buona qualità, è un terzino particolare, avendo iniziato la carriera da centravanti e poi da ala sinistra, ha grandi capacità nei pressi dell’area avversaria e in questa stagione ha già segnato due gol contro Carpi e Roma, anche se deve crescere ancora molto. (Continua sotto)

Intanto arrivano ulteriori conferme sul possibile approdo in nerazzurro di Calleri, attaccante del Boca Juniors, un intermediario ai microfoni di Calciomercato.com ha confermato che l’Inter è in vantaggio e nei prossimi due-tre giorni ci saranno sviluppi.

Nuovo nome Wallyson: il centrocampista 21enne dello Sporting in prestito al Nizza è stato visionato recentemente dagli osservatori nerazzurri ed è entrato nel mirino di Ausilio. (Calciomercato.it)

Altro nome nuovo Malbasic: E’ un esterno offensivo serbo di 23 anni che gioca in Bundesliga nell’Hoffenheim dopo le esperienze in patria con il Partizan e la Rad Belgrado.

E sempre dalla Francia giunge conferma che è sempre caldissimo il nome di Ben Arfa, trequartista cresciuto nel Lione, ora al Nizza dopo un’esperienza in Premier.

Tags: , , , , , , , , , ,