Sull’Evening Standard di oggi leggiamo con stupore che anche Michael Bolingbroke se ne andrà dall’Inter. Sarà Senior Director di Goals Soccer Centres, un operatore di centri di calcio con 46 sedi nel Regno Unito e uno a Los Angeles. Sembra una notizia di poco conto al momento, ma ancora una volta ci chiediamo cosa sta succedendo all’Inter, considerato che era Chief Executive, una carica importante della Società e da soli due anni. Inoltre se ne va in un’azienda internazionale, ma non di prestigio. Vari giornali inoltre parlano del passaggio di quote azionarie non solo di Moratti ma anche di Thohir al gruppo cinese Suning entro un mese, di Mancini che sembrerebbe non convinto di proseguire il suo contratto di allenatore e anche se è vero che girano tante bufale, peggio dei gossip, per esempio il Milan l’hanno venduto almeno tre/quattro volte, si parla però di 700 milioni per l’acquisto dell’Inter e, fosse vero, Thohir sarebbe da considerare un genio della finanza che se ne va intascando grossi guadagni oppure farebbe davvero uno squadrone. Vero anche che una grande multinazionale normalmente tace dichiarando un affare a giochi conclusi, ma questa notizia riguardante Bolingbroke desta maggiore sospetto rispetto a eventuali bufale in quanto è il collaboratore e dirigente maggiormente vicino a Thohir e da poco inserito ai piani alti e decisionali della Società. Allora per l’ennesima volta ci chiediamo, cosa succede in casa Inter? Sarebbe bello ricevere buone nuove entro Giugno da gruppi cinesi o altri, l’importante che siano vere, basta con le favole o appunto cosiddetti scherzi cinesi. Sperem.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok