Premiato a Viareggio, il Ds dell’Inter Piero Ausilio torna sulla scelta di scegliere Pioli come allenatore, da lui sponsorizzata, ecco le sue parole riprese da FcInternews su Sky: “E’ stata una scelta molto serena e ponderata, abbiamo ritenuto come proprietà e gruppo dirigente che lui sia una garanzia per il presente e il futuro. Un futuro che dev’essere fatto di grande lavoro, preparazione, conoscenza dei calciatori e sono sicuro che siano qualità che Pioli ha, oltre ad avere una grande determinazione e passione, che ha dimostrato già dai primi giorni di lavoro e dalla conferenza stampa. Penso che le grandi sfide vadano affrontate, penso che per lui una prima così importante possa dare maggiore determinazione ad un lavoro che già sta facendo ottimamente”. Un discorso chiaro, che riflette anche le difficoltà incontrate da De Boer, che non conosceva la rosa a disposizione e le caratteristiche dei giocatori. Una scelta rilevatasi avventata, ma per Ausilio: “Abbiamo fatto qualche errore, nessuno si nasconde, ma possiamo solo migliorare. Capire dove si possa andare meglio porta solo a migliorare e far nascere qualcosa di interessante. Suning ha un progetto ambizioso, serve tempo e pazienza, ma con loro c’è la massima sintonia e noi siamo determinati a fare il nostro lavoro bene”.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok