Wanda, Icardi, e se lo mettessimo in tribuna fino al 2019?

icardi (1)“Se fosse stato legato al denaro, una settimana fa avremmo accettato l’offerta da 25 milioni all’anno per due stagioni da una società cinese. Non è questo che vuole Icardi: vorrebbe semplicemente sentirsi valorizzato dall’Inter. Per i nuovi acquisti spunta sempre una risorsa economica, per Icardi invece no”. Così Wanda Nara spiega la generosità di Icardi ai microfoni di Calciomercato.com. Peccato che Icardi non può accettare nessuna richiesta, perchè legato con un contratto all’Inter fino al 2019. (Continua sotto)

Qualcuno ha obbligato Icardi a firmare quel contratto? Non si direbbe. Ma per il suo agente-moglie “un anno fa, Mauro Icardi valeva 20 milioni di euro per l’Inter. Hanno rifiutato e ho rifiutato tante offerte. La motivazione era stata il Fair Play Finanziario, che non gli avrebbe consentito di guadagnare di più. Icardi ha messo da parte proposte di ingaggi altissimi per continuare a giocare nell’Inter. Oggi, Mauro è il giocatore per cui l’Inter ha una richiesta economica molto alta: se dall’anno all’altro il ragazzo vale il triplo, evidentemente vale un riconoscimento economico che l’Inter ci aveva promesso”. Risulta difficile credere che l’Inter abbia rilasciato promesse del genere, sarebbe davvero assurdo, così come ad oggi non c’è nessuna squadra che offra 60 milioni per il ragazzo. In serata arriva una nota ufficiale dell’Atletico Madrid che smentisce categoricamente ogni interesse per il giocatore. A questo punto lanciamo un’idea, sarebbe bello che la società (a proposito, che fine hanno fatto i cinesi, due settimane fa hanno acquistato l’Inter e da allora sono spariti) intervenisse seriamente, togliendo dall’impiccio e dall’imbarazzo il buon Ausilio, decisamente inadeguato a gestire certe situazioni, ci aspettiamo invece un intervento di Zhang Jindong in persona, che tolga i gradi di capitano a Icardi, lo metta fuori rosa, gli faccia assaggiare tre anni di tribuna, fino alla fine del suo contratto. E vediamo chi la vince. C’è chi dice, Icardi chieda scusa o addio. ma questo è quello che vuole Icardi, dire addio se non ottiene quello che vuole. No, no, tribuna, diciamo noi, tribuna e ancora tribuna. Tanta tribuna.

22 thoughts on “Wanda, Icardi, e se lo mettessimo in tribuna fino al 2019?

  1. Credo che la spericolata Wanda abbia fatto un grave danno ad Icardi che, come ho sempre detto, è stato molto sopravvalutato anche da parecchi tifosi nerazzurri e non merita la fascia di capitano!! Prima cosa, via subito quella fascia che è appartenuta a grandi uomini, prima che calciatori!!
    Il viziato Maurito non merita nulla… i cinesi non sono papà Moratti!! Se gli va bene rimane a queste condizioni, altrimenti tribuna!!

      1. No, non me lo invia proprio! Di solito esce la scritta in inglese “the comment..” e sotto il messaggio. Ma certe volte,penso quando è troppo lungo, è come se non lo avessi inviato, non esce nessuna scritta e torna alla pagina senza salvarmi neanche il messaggio.

          1. da una settimana circa. Ho pensato magari a qualche configurazione sbagliata nel mio pc. Non so se fa questo scherzo anche ad altri utenti.

  2. Però non possiamo voler vendere, voler cambiare, voler cacciare, voler insultare, voler mettere in tribuna, sparire dal panorama europeo, e dire bravi a quelli che stanno gestendo sta Inter. Semplicemente non possiamo

  3. Icardi è meglio che cambi procuratore… la Wanda si muove peggio di un elefante in una cristalleria!!
    Ha fatto quasi gli stessi gol di Pavoletti e vuole l’aumento… ma per favore!!

  4. Prima spariscono tutti e due e meglio è per l’Inter. In 70anni è la prima volta che vedo certe sceneggiate poco edificanti. Icardi ha rotto le scatole. Da quando è all’Inter mette in scena, sia col procuratore precedente ora con sua moglie, sempre questi ricatti. Basta, mi auguro che arrivi qualche offerta seria e venga venduto. La testa è più importante dei piedi. Con questo soggetto non si vincerà mai nulla. Sta rendendo l’Inter ridicola agli occhi di tutto il mondo. Basta!…Vadano via tutte e due: Icardi e moglie compresa!!!!

  5. Prima cosa da fare, togliere immediatamente la fascia di capitano a questo mercenario! Diamola a Miranda, il giocatore con maggior esperienza internazionale
    Teatrino ridicolo e vergognoso! La Wanda non la smette più di parlare! Si merita una bella tribuna per un anno intero questo personaggio! E se solo mette piede in campo, bordate di fischi! Ne abbiamo avuti di mercenari, ma li conoscevamo… Questo qui si nasconde dietro la moglie!!

  6. Ragazzi, ieri sera mentre cenavo mi è capitato di imbattermi alla telefonata di Wanda a telelombardia da rimanerne letteralmente sconcertato. Seguo l’Inter dai tempi di Armano Mazzi, Lorenzi, Neri, Firmani….anni ’50…e non mi era mai capitato di assistere ad una vergogna del genere. Trattati come una società di bassissimo livello….che vergogna…inaudito!…Certe sceneggiate, per altri versi e termini, mi ricordano certi comportamenti di Cannavaro all’Inter…ripeto: in altri termini e forma. Ma la sostanza è la stessa…Certo, per quelli della Tv è stato uno scoop, quindi, ne arrivano persino a tesserne le lodi (vergognoso qualche commento), ma sappiamo bene: trattandosi dell’Inter facile gettare acqua bollente…Vadano via…Concludo con una considerazione: I Cinesi, se vogliono dare una vera svolta, debbono prendere Berardi, a prescindere dalle qualità del giocatore: giusto per dare un segnale di cambiamento ai tifosi e a tutto l’ambiente del calcio italiano. Cio’ che hanno fatto Juve e Sassuolo mi ricorda i tempi del caporalato: per non dire di peggio. Una autentica vergogna!!!

  7. Nestore non lo so, Mascherano, Dani Alves, Toure, Pogba… Certo Wanda è un po’ una procuratruce anomala (infatti è la moglie..) ma se c’erano dei patti… E sicuramente c’erano.. Non si staranno inventando tutto

    1. Io sto notando che all’Inter sta subentrando uno stile un po’ mariuolo sinceramente.. Brozovic guadagna pochissimo e non gli rinnovano il contratto perché vogliono venderlo, secondo il suo procuratore. Wanda ha detto la stessa cosa. La intravedo sta cosa un po’ udinesesca sinceramente…

  8. Beata ingenuità. Ci sono tempi e luoghi adatti per rivendicare certe “pretese”. Lo stile messo in atto, presenta tutti gli stilemi del ricatto: e con Icardi non è nemmeno la prima volta. Ricordatevi quando fece il “lavativo” in campo in quanto sotto guida dell’ex procuratore. Lo affermo’ lui stesso qualche giorno dopo. E vedo che la storia si ripete. E questo soggetto dovrebbe essere uno su cui contare per un progetto? No per carità. La sceneggiata ha tutti gli stilemi di chi si sente protetto da “qualcun altro”. Lo stile “latifondista” juventino non mi meraviglierebbe: specialmente dopo che l’Inter voleva Berardi. E dopo che, senza Morata e…Cannavaro docet. Chi ricorda?

    1. Hai ragione, ma io pensavo che ci avevano già provato ma erano stati rimbalzati.. Allora hanno deciso di lamentarsi pubblicamente.. Un po’ come fanno i nostri allenatori che rendono pubbliche le loro lamentele… Un po’ di malgestione sembra esserci.. Per questo dicevo..

  9. Se è vero è da vendere alla juve per 50 milioni, in realtà a torino uno cosi non lo vogliono. E in europa non si fa avanti nessuno perchè il signor Icardi a livello internazionale è zero (no nazionale, no partite CL e poche partite in EL), una scommessa, e per questo nessuno va oltre i 30M. Vale solo per l’immagine e per il campionato italiano.

  10. Se la signora Icardi ha fatto quelle “uscite” è perchè si sentiva le spalle protette. Ovvio che la Juve dopo Morata ha minorato Higuain e Icardi. Se non è l’uno è l’altro. Ma ci sono anche altre squadre. E non mi stanno piacendo nemmeno le “sparate” di Mancini….Vi siete resi conto cosa ha detto in conferenza stampa?….

  11. Cmq l’importante è che se lo dovessero vendere che non riescono nell’impresa di dissolvere i soldi. Spesso si parla dell’affare Ibra, si dice “lo abbiamo venduto e abbiamo rifatto la squadra” Falsità! Erano quasi tutto già qui prima che vedessero Ibra, doveva giocare lui con Milito… In realtà hanno dato Ibra al Barca, e si sono presi un certo Samuel Eto’o! Uno dei primi al mondo.. che in più abbiamo aggiunto dei soldi non cambia il concetto..

Lascia un commento