Vox populi: “Juve dominata”

Commenti dei tifosi post Inter Juventus

Barella felice dopo il gol alla juve
MILAN, ITALY – JANUARY 17: Nicol Barella of Internazionale celebrates with Romelu Lukaku and team mates after scoring their side’s second goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La gioia dei tifosi della formazione milanese ed anche un commento di uno sportivo juventino, tutto preso da Gazzetta.it

“La partita più bella da parte dell’ Inter dai tempi di Juve – Inter con alla guida Stramaccioni e con ancora Diego Milito il Principe in campo. Il risultato ci sta molto stretto, li abbiamo dominati completamente a centrocampo. Una differenza davvero netta a favore nostro, ancora non ci credo, mi sembra troppo bello per essere vero. Sto mettendo in dubbio la mia eterosessualità per Nicolò Barella, il centrocampista più forte del mondo nel suo ruolo, è qualcosa di assurdo questo ragazzo, sa fare praticamente tutto. Eccelle nella fase difensiva come Kantè e eccelle nella fase offensiva come De Bryune, è l’incrocio tra questi 2 calciatori. Che dire di Bastoni? Miglior difensore della nazionale italiana e tra i primi 5 al mondo. Andiamoci a prendere questo scudetto, crediamoci fino in fondo, ormai solo il Milan mi spaventa, nessuna altra squadra può fermarci per la lotta scudetto!!!

Gufo mannaro

Analizzando le tue parole e vedendo la tua squadra da appassionato di calcio a me sembra che ci sia intanto un grosso problema: Pirlo. Diventerà bravissimo ma per ora è troppo acerbo e nn ha il controllo (tecnico) dei giocatori. Al di là dei nostri meriti, quando una squadra appare svogliata e senza grinta, con i giocatori che nn si muovono all’unisono (ricordo con ammirazione la Juve di Allegri), quando lasci per tutta la partita il dominio del cenrocampo a Brozo e Barella e nn trovi un’alternativa tattica vuol dire che la mano del mr nn si sente. Ieri è mancata in compattezza, grinta e qualità di gioco… Ma sono sicuro che la Juve, malgrado tutto, nn è così scarsa. Una constatazione: una volta vendevate Platini Zidane etc perché la vs forza era la squadra. Oggi se vi manca de ligt siete in difficoltà… Da rifletterci

Claud 964

Una delle cose che più mi è piaciuta, a parte il risultato, è stato l’assoluto fair play in campo

Sandro Spa

Direi tutto perfetto:
Lasciato andar via (sospinto) Marottae mandato ai diretti avversari
Mandato via Allegri (2 finali champions – 4 coppe italia 5 campionati…) per prendere l’unico allenatore totalmente lontano dalla Juventus.
(Scudetto 2020 vinto perchè nessuno delle altre lo ha voluto… vincere. facevamo pena)
E poi?
La follia pura… preso un “Ragazzo” che non aveva mai allenato nemmeno “scapoli contro ammogliati” e così lo bruci (sciocco anche lui a credersi “Pronto”)
Quindi: complimenti all’Inter per la sua coretta costruzione anche se Conte ogni tanto…deraglia.
Complienti alla dirigenza della Juventus che ha decisoa nel 2019 di distruggere il “giocattolo” che aveva creato

Lettore (Juventino)

Partita perfetta al momento giusto. Che coincide con la peggior partita della Juve. Dove siano i meriti dell’una e i demeriti dell’altra nono so e non mi importa. Non dimentichiamo, però, che non abbiamo fatto niente e vale solo per la soddisfazione di aver battuto, finalmente, i gobbi. Resta la mia idea di fondo che grazie a Conte saremo competitivi fino alla fine anche quest’anno, e questo è tanto. Grande partita di Barella e ottima di Brozovic. Ancora i soliti goal clamorosi mangiati davanti alla porta”. 

Lecoppenonsicomprano