Sassuolo-Inter, titolari e riserve ufficiali

Formazione Inter, Dalbert gioca, Skriniar non gioca,

In un clima estivo comincia il campionato 2018/19, l’Inter si mostra per la prima volta in questo nuovo viaggio al Mapei di Reggio Emilia, ospitata dal Sassuolo (a proposito, che triste una squadra che non gioca nella sua città).

Tifosi a Sassuolo nel 2016

Spalletti sceglie un 4-2-3-1 sulla carta che potrebbe trasformarsi in un 3-5-2 con Dalbert che sale a centrocampo, Asamoah che si accentra, Politano tutto fascia a destra e Lautaro ad affiancare Icardi in attacco.

Per il Sassuolo poche novità rispetto all’anno scorso, non c’è più Acerbi e ovviamente Politano, s’inseriscono Boateng e Di Francesco, ma l’allenatore ora è De Zerbi.

Quindi le formazioni ufficiali, l’arbitro fischia l’inizio alle 20.30, diretta su www.dazn.com (sperando si veda)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Satalino, Sernicola, Dell’Orco, Adjapong, Sensi, Locatelli, Djuricic, Boga, Matri, Odgaard, Babacar. Allenatore: De Zerbi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Martinez, Asamoah; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Skriniar, Ranocchia, Vrsaljko, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Karamoh, Keita Baldé, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Arbitro: Mariani. Assistenti: Carbone – Ranghetti. Quarto uomo: Di Paolo. Var: Valeri, assistente Del Giovane.