Sassuolo-Inter, la vigilia con le probabili formazioni

Il prepartita dell’Inter

nuovo giocatore inter bastoni

Domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia l’Inter affronterà il Sassuolo. Massima attenzione, i neroverdi sono una bestia nera per i meneghini, in particolare gli interisti Duncan e Berardi si scatenano quando incontrano la loro squadra

Dopo la tegola dell’infortunio di Sanchez, fermo per 90 giorni, qualche problema di formazione per Conte che deve fare a meno anche di Sensi e D’ambrosio per infortuni più lievi. Il tecnico oggi in conferenza stampa ha in qualche modo ricalibrato il discorso sulla sua rosa a disposizione, chiarendo che anche i “panchinari” per lui sono titolari e sono tutti giocatori che lui ha voluto e in cui crede.

Nebbia prevista domani nel reggiano, ma dovrebbe diradarsi per l’inizio del match, fissato per le 12.30 (diretta su DAZN). Temperature alte, sopra i venti gradi e forte umidità. (3BMETEO.IT)

Ma vediamo le probabili formazioni:

UNIONE SPORTIVA SASSUOLO CALCIO: Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Muldur; Obiang, Manganelli, Duncan; Defrel; Berardi, Caputo.

FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Politano, Lukaku.

Leggi il precedente Sassuolo-Inter

, ,