Toro-Inter, le probabili formazioni

INTER ANCORA IN EMERGENZA INFORTUNI

Per la trasferta di Torino granata non recuperano ancora Sensi, Gagliardini e Asamoah, oltre al lungodegente Sanchez e anche Politano. Ritorna però il jolly D’ambrosio, dopo la frattura al piede. Conte però ha parlato giustamente ancora di emergenza, ma anche di stimolo per i presenti. Il tecnico non ha voluto invece raccontare delle minacce ricevute, riguardo al quale Calciointer esprime tutta la solidarietà, e si è concentrato in conferenza stampa sulla partita, lasciando presagire però una certa amarezza quando ha fatto intendere che non allenerà fino a tarda età. Parole di stima anche per il prossimo avversario Mazzari, ma a questo punto vediamo le probabili formazioni, non prima di aver ricordato che oggi nel capoluogo piemontese sarà una serata decisamente piovosa, come per tutto il giorno, seppur con temperature miti (9 gradi), ma sopratutto con un forte vento da nordest. (fonte 3bmeteo.it)

FC INTERNAZIONALE MILANO 1908: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Martinez.

TORINO FOOTBALL CLUB 1906: Sirigu; Izzo, Nkoulu, Bremer; De Silvestri, Lukic, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer, Belotti.