Guarin in Cina, siamo ai dettagli

guarin nainggolanSi è concluso da pochi minuti il summit tra lo Jangsu e l’Inter e la fumata è bianca, Guarin è ad un passo dal trasferimento in Cina. Secondo quanto riportato da Skysport all’Inter andrebbero ben 18 milioni, mentre al giocatore – che si sta convincendo per il sì – andranno 7 milioni all’anno. Le cifre sono ben superiori alle attese sia per il colombiano che per l’Inter, che a questo punto può pensare ad un acquisto importante a centrocampo, non è così scontato sia Soriano, che rimane comunque un’opzione, ma con una cifra incassata più alta del previsto si può pensare anche ad un acquisto più costoso.

4 commenti su “Guarin in Cina, siamo ai dettagli

  1. Se va in porto quest’operazione, possiamo tranquillamente parlare di uno dei più grandi colpi di mercato dell’inter degli ultimi 15 anni!
    Un pippone come Guarin valutato 18 milioni di euro… e ha già 30 anni! Questi cinesi non sanno neanche se un pallone di calcio è ovale o rotondo!! Ahahaha!
    I nostri dirigenti stanno stappando bottiglie di champagne… adesso però deve arrivare un centrocampista vero! Soriano o Biglia andrebbero bene!

  2. Tutti a festeggiare, ma qui potrebbero darli a Ferrero quei soldi. Per giocatori che lottano per la salvezza, quando a Guarin si imputava di un non essere determinante. Come farebbero a esserlo Eder e Siriano?

  3. Fra, Guarin non è un giocatore di calcio! Testa bassa e palla al terzo anello (a parte qualche rara eccezione)! Soriano è un centrocampista forte e completo, non c’è confronto con Guarin!
    Eder lo cambio subito con quel mezzo giocatore di Jovetic, tutto fumo e poco arrosto! Eder è molto più concreto!
    Ipotetica formazione dei sogni per il girone di ritorno: 4-3-3/4-3-1-2 Handa, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles(Nagatomo), Biglia, Soriano, Brozovic (Kondo), Ljajic, Eder(Perisic), Icardi.
    Con questa si può puntare allo scudetto!
    Per stasera spero che Mancini non abbia deciso di suicidarsi come ha fatto l’anno scorso schierando Carrizo!

Lascia un commento