Spal-Inter, le formazioni ufficiali

Formazione ufficiale Inter

L’Inter chiude il ciclo di partite più fitto della stagione in quel di Ferrara, dove verrà ospitata dalla Spal, poi sarà sosta per le nazionali con ritorno in campo per il derby del 21 ottobre

Spalletti in champions

Spalletti è senza Brozo, sostituito da Borja Valero, un turno di riposo per De Vrij, Candreva e Politano, spazio a Miranda e Keita, mentre rientra Vrsaljko, può riposare anche D’ambrosio. Nella Spal sarà Antenucci a fare coppia con Petagna, mentre Semplici potrebbe varare il 4-4-2. Ivi le formazioni ufficiali:

SPAL (4-4-2): Gomis; Cionek, Djourou, Felipe, Fares; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Missiroli; Antenucci, Petagna. A disposizione: Milinkovic-Savic, Thiam, Vicari, Bonifazi, Dickmann, Everton Luiz, Vitale, Valdifiori, Costa, Moncini, Paloschi, Floccari.

Allenatore: Semplici.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Keita Baldé, Nainggolan, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio, Dalbert, Gagliardini, Joao Mario, Candreva, Politano, Martinez.

Allenatore: Spalletti.

Arbitro: Maresca. Assistenti: Vivenzi – Valeriani. Quarto uomo: Illuzzi. Var: Banti, assistente Liberti.