Vox populi, tutti per Melo

melo testaAnche questa sera tante perplessità, ma anche tanta solidità. Per vincere ci vuole anche fortuna, ma come sarà l’Inter quando saranno al meglio Perisic, Kondogbia e Telles? Per ora è un inno a Melo e poi, incredibile, si è vinto con Thohir in tribuna. Importante: Mancini eguaglia Herrera con 5 vittorie consecutive come nel 1966-67! Ecco una sintesi dei commenti dei tifosi entusiasti.
————————————-
Da gazzetta.it + Goal.com + Sportmediaset.it +corriere dello sport.it +  Yahoo.it
————————————————–
CINQUE…questo numero ce l’hanno in comune inter e juventus ad oggi… Solo che per l’inter è il numero di vittorie, per la juve quello dei punti, è ancora presto eh, ma ogni partita è sempre meno presto.
————————————————
RAGAZZI CHIEDIAMO TUTTI SCUSA A MANCINI,IO PER PRIMO CHE NON CAPIVO PER QUALE MOTIVO MANCINI VOLESSE COSI FORTEMENTE MELO.
QUESTO E’ UN SIG.CENTROCAMPISTA E TECNICAMENTE NON E’ AFFATTO SCARSO COME QUALCUNO VOLEVA FAR CREDERE.
E’ UN CENTROCAMPISTA COMPLETO
—————————————————————-
Melo..io in 5 partite ho visto un gran giocatore e in più ci ha dato i tre punti…una rondine non fa primavera ma qua ci sono 5 rondini….scommessa di mancini contro tutti
—————————————————-
Piedi per terra, sbagliamo ancora troppo, ma c’è tutto il tempo per crescere, contro la Viola sarà un test molto importante in questo senso, e devo chiedere scusa per aver criticato l’aqcuisto di Melo, migliore in campo.
————————————————
Di nuovo molto contento per la vittoria, ma bisogna migliorare tanto. Ammetto che mi sbagliavo su Melo (anche se scrissi che Mancini avrà avuto le sue buoni ragioni). E spero di sbagliarmi su Kongodbia, ma a me sembra troppo lento e perde troppi palloni. Oggi mi è piaciuto Telles.
———————————————
 Questa Inter assomiglia molto all’Atletico Madrid di Simeone campione di spagna.
—————————————–
la fortuna aiuta gli audaci……dopo questo turno infrasettimanale credo che sia l’anno nostro ma quando vinci con questa solidità e quando, a volte, non meriti pienamente i tre punti ma regolarmente li porti a casa vuol dire che è il tuo anno.
——————————————–
Difesa solidissima , altro che quella dell’ anno scorso , se fossero arrivati Eder e/o Salah al posto di Guarin sicuramente sarebbe stata un Inter da scudetto, così come siamo accontentiamoci di lottare per il terzo posto o al massimo il secondo e tornare finalmente in Champions, comunque per ora guardiamo tutti dall’ alto verso il basso.
——————————————–
C’è voluta una traversa per svegliarsi, poi è stato chiaro che ad ogni giocata veloce potevamo fare il secondo…ma non chiudiamo mai, questo è ancora l’enorme difetto insieme ad una quantità industriale di passaggi sbagliati. Grande Melo, grande Telles, Kondo passo indietro,ottimo Santon e pure Perisic, Medel onnipresente. Per ora bene così…
————————————————-
Che soddisfazione ragazzi!!! Grazie alla Società per l’eccellente campagna acquisti!!! Calma e avanti cosi!!!
———————————————-
Mancio, così mi farai saltare le coronarie, ma ti perdono ugualmente. Mi raccomando, non parlare di scudetto. Il nostro obiettivo è  giusto andare in Europa per accontentare Thohir.
—————————————-
Vincere 5 partite giocando in modo non bellissimo è sintomo di grande squadra. Inter completamente diversa dall’anno scorso dove si partiva sempre a manetta per i primi 20 minuti e ci si faceva infilare sistematicamente in contropiede. Concreti, ostici, difficili da affrontare e siamo diventati pure pazienti
——————————————-

Lascia un commento