Vox populi, tutti pazzi per Palacio, Perisic e Miranda

eder taider d'ambrosioConsueto appuntamento con Vox populi, commenti dei tifosi interisti presi in rete dopo il match. Speranza ritrovata e tutti in attesa dello spareggio con la Roma. Molti gli apprezzamenti specie per Perisic e Palacio, ma anche Kondogbia, a parte certi momenti nel finale. Ecco i commenti  in sintesi da Gazzetta.it + Goal.com + yahoo.com + Repubblica.it
——————————————————————————-
L’inter ha finalmente trovato l’assetto giusto ed il gioco inserendo tutti gli slavi. Questa volta Mancini dovrebbe aver capito quindi come logico abbiamo vinto ! Ora però continuare con questa squadra che vince e non si cambia.
————————————————————————–
Appena entrato Palacio che svaria e sa giocare a pallone, la partita è miracolosamente cambiata, perché d’Ambrosio non si può far giocare all’ala..
———————————————————————————-
Perisic… fantastico, in difesa recupera e corre come un matto, in attacco crea e inventa, se poi fa pure gol non so cos’altro chiedergli… ottima prova anche di Palacio, è entrato con la grinta giusta. Comunque oggi bravi tutti, ora testa alla Roma, una sfida difficile ma che possiamo vincere se giochiamo come nelle ultime partite.
———————————————————————
E’ andata bene, ma non si può giocare in quel modo, sbagliando tutti i passaggi e con quell’assetto di squadra, dove i migliore in campo è sempre il vecchio Palacio che è anche stato costretto a prendere un giallo che lo farà mancare a Roma per evitare una ripartenza potenzialmente pericolosa del Bologna dopo la sciagurata giocata dell’impresentabile Kondogbia..
———————————————————-
Palacio poteva essere importante contro la Roma perché sa tenere palla e far salire la squadra. Vabbè proveremo a fare una grande partita anche senza di lui.
———————————————————————————
Che giocatore Palacio, peccato per la stupida ammonizione che gli farà saltare la Roma.. Ma il preparatore atletico dell’Inter è Topo Gigio? Nel secondo tempo i giocatori boccheggiavano (e non hanno impegni infrasettimanali). Boh..
———————————————————————————
Kondogbia rovina una buona prestazione con un errore imperdonabile a fine partita che ha causato apprensione nei nerazzurri e speranza nel Bologna oltre a causare un giallo a Palacio che ha cercato di far perdere l’attimo sulla punizione. Per il resto bravo Perisic, Miranda super
——————————————————————————
ottimo primo tempo, poi siamo calati. ma ciò che contava era vincere. avanti così
————————————————————————————

Lascia un commento