Vox Populi

Vox populi, tifosi severi

inter-samp 2016 3-1 undiciAnche dopo la tanto attesa vittoria i tifosi continuano ad esprimere dubbi circa il valore della squadra e la possibilità di raggiungere il tanto agognato terzo posto. Sembra in atto una rivalutazione di Icardi finora spesso criticato. Ecco la sintesi dei commenti da Gazzetta.it + Goal.com + Corrieredello sport.it + Yahoo.com.
————————————————————-
Icardi è veramente un centravanti con i fiocchi. Se solo gli arrivassero più palloni sarebbe molto più in alto nella classifica marcatori rispetto a dove sta (e comunque 11 gol non sono pochi).
——————————————————————————
Abbiamo vinto e meglio così. Ma che brutta partita. In balia della Samp per i primi 20 minuti, confusione totale, mai tre passaggi di fila, giocatori senza idee e con le gambe molli. Peggio della peggiore Inter di Mazzarri.
——————————————————————
Mi auguro che i tre punti servano a rasserenare un po gli animi, ma se si va con questa mentalità a Torino ne becchiamo parecchi
————————————————————
Serviva la disastrata Sampdoria di Montella per farci vincere di goleada una partita
——————————————————————
Bene il risultato, arrivato grazie alla fisicità dei nostri giocatori sui calci piazzati e agli errori dei difensori della Samp, ma ancora non ci siamo. Bisognerebbe provare a giocare di più in verticale (se ci fosse il centrocampista in grado di farlo…) e, soprattutto, mantenere sempre alta la concentrazione che spesso viene a mancare in momenti fondamentali della partita.
——————————————————————-
La squadra si sfilaccia dopo mezz’ora e il gioco corale non esiste. Non ci si aiuta per niente in attacco e tutte le manovre offensive vanno a morire per mancanza di alternative e conseguente prevedibilità del gioco. Mancini finora ha avuto il merito di comprare dei buoni difensori che in A fanno la differenza.
————————————————————–
Personalmente questa vittoria non mi convince per niente, anche contro quell’armata Brancaleone che è la Samp di Montella, abbiamo palesato i soliti problemi, gioco scadente ed approssimativo, incapacità ad imbastire azioni manovrate e difficoltà a tirare in porta, provvidenziali in tal senso sono stati i due calci d’angolo ed il pallone rubato da Icardi a Ranocchia, se si aggiunge che non sappiamo fare neanche il contropiede il quadro è completo.
————————————————————————-
Non ci siamo proprio,confusa agitazione nei disimpegni piu semplici come se avessero burro spalmato sulle scarpe, palloni gettati alla rinfusa..MAI dico MAI un tiro nello specchio della porta..
——————————————————————————-
Solita storia, giochiamo male, ci affidiamo ad azioni estemporanee o calci da fermo, non c’è’ costruzione di gioco. Di fondo una totale mancanza di personalità’, cosa che non si compra. Speriamo bene
———————————————————————–
C’è poco da esaltarsi per la vittoria di stasera. La Samp è veramente poca roba e tutto ha girato per il verso giusto. I 3 punti sono comunque importanti ma il vero riscatto può arrivare solo domenica prossima con una bella vittoria contro la Juve. Forza Inter
——————————————————————————