Vox Populi

Vox populi, tifosi sbalorditi

melo lazioForse la peggiore Inter nel primo tempo (solo meno peggio nel secondo). Giocatori svagati, fermi, senza concentrazione, forse è circolato troppo entusiasmo nell’ultima settimana oltretutto contro una Lazio che ha giocato 3 partite in 8 giorni e sinora disastrosa in trasferta. Forse anche Mancini ha scelto una formazione rivelatasi incapace di fare la partita, con troppi vuoti a centrocampo e con Melo assolutamente disastroso specie mentalmente al punto da causare un rigore da principiante. Ma anche Mancini ha sbagliato a non sostituirlo nell’intervallo. Proprio un brutto Natale proprio quando tutte le squadre dietro hanno vinto. Tifosi sbalorditi, ma la speranza è rimasta e si spera di riprendersi nel nuovo anno. Ecco la sintesi dei commenti tratti da Gazzetta.it + Corriere dello sport.it + Sportmediaset.it + Yahoo.com + Repubblica.it.
Melo, speriamo che lo squalifichino x almeno 5 giornate. Comunque errore di Mancini per non averlo sostituito alla fine del primo tempo – era in bambola dall’inizio e ha fatto tantissimi errori grossolani. Sara’ dura raggiungere il terzo posto cosi’.
————————————————–
OH NOOO, Qualcuno fermerà Melo? Da Interista, spero che Melo venga squalificato 10 giornate dal Giudice.. perchè Mancini è capace di rimetterlo titolare tra due partite a spese di Kondogbia/Brozovic.
————————————————
MELO OGGI NON C’ERA CON LA TESTA E IN CAMPO HA SBAGLIATO TUTTO MA E’ UOMO DI TEMPERAMENTO.
—————————————–
un giocatore palesemente nervoso,e la volata da kun-fu che ha causato il rigore, tra le cose più orripilanti della storia del calcio…da vergognarsi
————————————————–
Stasera abbiamo sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare. Adesso non so cosa debba fare un giocatore per costringere l’allenatore a sostituirlo ma credo che le prestazioni di Montoya, Medel e soprattutto Felipe Melo (con tutta la buona volontà e simpatia per tutti e 3) lasciassero supporre di mettere un punto alla loro prestazione già a fine primo tempo.
————————————————————-
Sconfitta meritata, ma più per demeriti nostri che per meriti della Lazio.
Ora, Mancini ha senza dubbio fatto bene fino ad ora, cambiando spesso i giocatori con ottimi risultati: ma stasera ha sbagliato alla grande, non puoi lasciare in panchina i due giocatori più in forma (Ljaijc e brozovic). Ah, già, sono contento dell’espulsione di Melo: è palesemente il centrocampista più scarso in rosa
——————————————————————
 Squadra con poche idee, movimenti, cambi non fatti insomma non poteva andare peggio con tanti disimpegni sbagliati davanti alla difesa…comunque torniamo sulla Terra e dalla prossima (si spera) con il coltello tra i denti.
——————————————————-
Partita nata male, troppi giocatori sottotono (Montoya, Melo, Biabiany, Jovetic e lo stesso Icardi) e cambiata troppo tardi
———————————————

Non sostituire Melo dopo l’osceno primo tempo disputato è stata una scelta masochistica, puntualmente punita. (Continua sotto)

————————————————–

Comunque sia, oggi nell’Inter non si salva nessuno tranne Icardi per il gol: tutti i giocatori erano troppo svagati e fermi sulle gambe, sbagliavano gli appoggi più semplici ed elementari mettendo in difficoltà il compagno più vicino.

————————————————————
Mancini e Felipe Melo battono Inter 2 1!! Brozovic quando è entrato si è visto subito che siamo migliorati. Biabiany spaesato e Ljajic FUORI!!! Abbiamo regalato quelli più in forma alla Lazio. Kondogbia doveva entrare a venti dalla fine per Melo.. Regalato 3 punti alle inseguitrici!! Peccato…
—————————————————————–
Direi inter peggiore della stagione insieme alla partita con la fiorentina..partita normale e ordinata della lazio che non ha concesso nulla all’inter ed e’ stata bravissima a concretizzare le occasioni..rigore netto.
——————————————————
Anche Mancini stasera ha sbagliato lui la formazione. È tempo e ora che ci siano delle gerarchie e Biabiany e Montoya devono partire dalla panchina.
———————————————————-
Mancini oggi ha fatto di tutto per dare piena ragione ai propri detrattori. Peccato. Ma siamo ancora primi e sinceramente è un buon punto di partenza. Speriamo che il Mancio si dia una regolata, in tal caso potremmo dire la nostra.
———————————————
Mancio ha fatto un’ottima campagna acquisti ,l’ha però rovinata con due acquisti: Melo e Montoya
—————————————————-