Vox Populi, tifosi preoccupati chiedono rinforzi a gennaio

inter-lazio gol andersonCarrellata di commenti a caldo dopo il pari interno con la Lazio, i tifosi chiedono urgentemente rinforzi a gennaio:
Da Goal.com + Corrieredellosport.it + Gazzetta.it + Yahho sport.it + Repubblica.it
 –
 A Gennaio se l’Inter non prende almeno due giocatori buoni (e mi chiedo con quali soldi e con quale bilancio…) non si qualifica manco per l’Europa League.
 –
Vedendo la partita, bisogna essere contenti di quello che oggi ha fatto la Inter contro la Lazio. Due paroline a Mancini finiscila di dire terzo posto, e insistere su tre giocatori, sempre forza Inter.
 –
Guarin contestato
Guarin contestato

Se non puntelliamo il centrocampo, altro che soluzioni offensive. Pero’ cosi non va, il terzo posto si allontana, Thohir servono rinforzi, possibilmente non scarsi. Di questi ce ne sono a bizzeffe.

 –
Davvero un bel secondo tempo…per favore di Ranocchia non se ne può più… mai una volta che lo veda con la testa alta, oggi gli sono andati bene due contrasti ma sul primo e secondo gol ha le maggiori responsabilità.
 –
Comunque, squadra scarsa e lo dico da vecchio tifoso Inter e Icardi che si svegli, con la palla in area sui piedi fa gol anche il mio gatto….
Le mosse vincenti? Aver tolto quella scamorza di Guarin, e aver tolto Dodo’ esterno alto.
 –
Dodo e’ uscito per Medel, e probabilmente avrebbe potuto essere una vittoria  se avessero perso meno palle ed avessero passato di più un paio di giocatori di cui e’ inutile fare il nome.
 –
kovacic jesus Messa in campo da Mancini con un fianco presidiato da Dodò e Nagatomo, si è praticamente piegata in due. Per poi riprendersi con qualche piccolo cambiamento tattico e soprattutto un agonismo decisamente più all’altezza.
 –
Sono abbastanza d’accordo con Mancini quando dice che non sono solo tattici i problemi dell’Inter bifronte vista a San Siro.
 –
Unica cosa positiva Palacio torna a segnare, era Mancini mai iniziata.
Che Mancini non avrebbe cambiato la stagione dell’Inter, chi non ha gli occhi foderati di prosciutto, lo sapeva gia’ adesso ne ha la certezza. Oggi, alla mediocrita’ dei giocatori ci ha messo anche del suo, sbagliando la formazione iniziale oltre a insistere ancora su un ectoplasma come Guarin che lui, parole sue, ritiene importante.
 –
Per come si era messa, una prova di carattere. Un ottimo 2. tempo, che compensa un 1. più “storto” che pessimo. E peccato per la mancata apoteosi di un ribaltone completo sul colpo di kovacic
 –
bonazzoli lazioCome al solito tutta colpa di Ranocchia. Ma chi ha ancora il coraggio di difenderlo
 –
Terzo posto a meno sei ma le prossime due partite sono juve e genoa. La vedo dura per il terzo posto soprattutto se prima di iniziare a giocare subiamo sempre almeno un goal.
 –
Bel secondo tempo ma pareggio poco utile ai fini della classifica, considerando anche la scoppola che prenderemo a Torino.
Guarin: giochiamo con uno in meno da 2 anni. Dodò è al primo anno, deve crescere. D’Ambrosio pure. Nagatomo non si discute. Palacio ne sta uscendo. Medel è un buon rincalzo.. Ma che mercato volete fare? I giocatori bravi chi ce l’ha SE LI TIENE. Paghiamo e pagheremo ancora per 1 anno le scelte geniali di Branca e Mazzarri.
—————————————————————-

1 thought on “Vox Populi, tifosi preoccupati chiedono rinforzi a gennaio

  1. Sicuramente ieri sera ci sono stati degli errori da parte di Mancini, ma riuscire a rimediare alle macerie prodotte da Mazzarri e dal gatto e la volpe non è per niente semplice.
    E comunque con degli acquisti mirati a gennaio si può tranquillamente centrare qualche obiettivo che con Mazzarri era praticamente impossibile.

Lascia un commento