Vox Populi

Vox populi, tifosi pragmatici

FBL-ITA-SERIEA-BOLOGNA-INTERMILANGrazie Handanovic, grazie Destro e Ferrari. Quando si vince va tutto bene. Bologna, squadra modesta dove tutti corrono e si sacrificano per i compagni. Manovra lenta dell’Inter dove nessuno corre e si libera con ormai consueto primo tempo inguardabile.
Inter brutta, ma vittoriosa e prima in classifica. La speranza è che può solo migliorare. Tifosi interisti molto pragmatici anche se ancora sbigottiti in attesa di un gioco migliore. Ecco la sintesi dei commenti da Gazzetta.it +Goal.com + Yahoo.com + Sportmediaset.it
———————————————————————-
Bologna scarsissimo. E questo definisce lo 0-1 a favore dell’Inter. Vittoria si, ma senza gioco.
——————————————
1-0, tre punti e primo posto. Il gioco può aspettare, contava la vittoria e il resto sono chiacchiere
—————————————
Un applauso ai ragazzi per come hanno giocato in 10 certo è che non possiamo però iniziare a far girare la palla solo quando siamo in inferiorità numerica… Ljajic migliore in campo.
———————————————————
“3 punti portati a casa” … alla fine conta solo il risultato … Caro Mancio…ok abbiamo vinto ma il gioco ?
———————————————————
Siamo inguardabili, ho visto una squadra senza gioco, idee, melinosa, tutta difesa e avanti a mo di parrocchia.
—————————————————————-
però siamo in alto… Fanno soffrire, giocano male, ma stasera sono in testa alla classifica. Certo che se cominciassero anche a imbastire il gioco…chissà dove potrebbero arrivare… Comunque sempre forza Inter.
—————————————————–
l’importante erano i 3 punti anche se abbiamo giocato male ma togliendo l’occasione di Destro non abbiamo concesso niente e guarda caso abbiamo la difesa migliore che testeremo contro la roma li sarà la partita per vedere cosa farà la nostra difesa contro una grande squadra.
———————————————-
Andro’ controcorrente, ma io questa Inter la vedo bene. Non ha un gioco di cui andare orgogliosi, pero’ ha portato a casa una vittoria esterna, ancora una volta senza subire goal (milgior difesa del campionato).
———————————————-
Il gioco dell INTER non puo essere solo questo e’ logico che deve migliorare e anche molto, pero’ a volte bisogna accontentarsi di una vittoria come quella di stasera.
———————————————————-
Vittoria fortunosa, contro una squadra che non è in grado di attaccare.. Inter senza gioco, senza idee.. Primo tempo penoso, secondo tempo lanci lunghi e nervosismo. Per fortuna, è andata bene, ma occorre cambiare andazzo perché non sarà sempre così..
————————————————————————