Vox Populi

Vox populi, tifosi perplessi

cruva nord inter juve 2015Due pali e poi il vuoto. Secondo tempo da dimenticare. Inter bloccata, sembrava tesa a difendere il pareggio. Ma ce la faremo a raggiungere il terzo posto? Commenti dei tifosi all’insegna della perplessità e tante critiche verso Icardi. Ecco una sintesi tratta da Gazzetta.it + Corriere dello sport-it + Repubblica.it + Goal.com
—————————————–
Partita bruttina ma a tratti vibrante in cui le squadre hanno costruito poche azioni pericolose. L’inter regge l’urto della Juve soprattutto nel primo tempo finchè l’ha sorretta la condizione fisica, ma ha palesato i soliti problemi nella fase di creazione del gioco, con un centrocampo formato da giocatori che non hanno questa capacità nelle loro corde. La squadra si accende solo quando si accende Jovetic,.
—————————————–
Partita pessima, arbitraggio pessimo e una quasi certezza: nessuna di queste due squadre vincerà lo scudetto.
————————————
Qualcuno svegli Thohir, la partita è finita…Roba da disdire l’abbonamento
———————————————-
ok l’Inter finchè Jovetic ha retto di fiato, è lui il perno…cmq spiace dirlo ma x lo scudetto non siamo attrezzati, x la CL speriamo.
—————————————-
Partita nella quale dovevamo dimostrare di poter stare in alto in classifica, ma che purtroppo mi lascia molto perplesso. Non siamo consistenti, molti limiti, con Jovetic che ci tiene a galla da solo.
———————————————–
Ma MANCINI mi vuole spiegare l’utilità delle SOSTITUZIONI AL 90esimo? In conclusione amaro in bocca, faremo molta fatica per il terzo posto, sperem.
———————————————
Se al posto di Icardi ci fosse stato un vero numero 9 avremmo vinto senza nessun problema. Continuiamo pure a giocare ogni partita con un uomo in meno.
—————————————
ICARDI NO DRIBBLING, NO FISICO, NO VELOCITa’ E tecnica NON eccelsa.Analizziamo il giocatore nel completo, e ciò che dà, poco meno di zero!
—————————————–
Purtroppo è da tempo che l’inter ha un Icardi abbastanza inutile e quasi sempre fuori dalla manovra interista.
——————————————
 Al momento l’attacco dell’inter è solo jovetic, quando cala lui, la davanti è il deserto. Con Icardi non si va da nessuna parte e si gioca sempre in dieci.
——————————————–
Purtroppo Icardi è in vacanza e l’Inter è tutta qui? Mancini dovrà prima o poi essere chiamato a risponderne giacché al 90% la squadra è quella voluta da noi.
————————————–
Tags: