Vox Populi

Vox populi, tifosi critici con Jesus

palacio handujarEcco i commenti post partita dei tifosi in rete
————————-
Da goal .com +Yahoo.com + sport mediaset.it +  gazzetta.it
 ———————–
 Juan Jesus. Troppi errori in fase d’impostazione. Imbarazzante in marcatura su Hamsik e fuori posizione sul secondo goal di Higuain.
——————
Juan JESUS – Un disastro nel bel mezzo della difesa. In perenne disagio nel primo tempo, in bambola sul gol di Hamsik e completamente fuori tempo su quello di Higuain. Il peggiore in campo.
——————
Era dal 2011 che non vedevo una difesa così. Oggi che Ranocchia ha fatto miracoli ci si è messo Juan Jesus a pasticciare. speriamo che in Europa le cose vadano meglio.

——-

la difesa… e ancora la difesa….. non c’è niente da fare è il nostro punto debole finche giocheremo con questi dietro, specie Juan jesus non potremo mai essere competitivi ad alti livelli in estate dietro bisognerà spendere qualcosa.

————

Juan Jesus peggiore in campo per distacco. In perenne difficoltà,un disastro.

————-

JUAN JESUS ha dimostrato ancora una volta che è veramente inutile in una squadra che punta in alto, bisogna venderlo al piu presto, sarà giovane e potenzialmente forte, ma è campato per 3 anni titolare soltanto grazie alla fisicità e l’istinto acrobatico innato!

———–

Con 1 difensore come Juan jesus che conferma partita dopo partita di essere una frana in quel ruolo Con l aggravante di essere un presuntuoso e di ritenersi bravo

—————-

Ranocchia secondo il mio modesto parere stasera tra i migliori dell’inter Jesus disastro

——————

Adesso spero che giovedì contro il Wolfsburg Santon giochi terzino sinistro, D’Ambrosio a destra e per i due centrali…vado ad accendere un cero alla basilica del Sacre Coeur

————–

Alla fine Santon, arrivato senza troppi squilli di tromba, si sta rivelando l’acquisto migliore. Pagato meno di quanto si era incassato a suo tempo vendendolo

—————-

Sinceramente sono stufo della pazza inter. Vorrei un’inter un po’ meno pazza ma più concreta in difesa.

——————–

Loro sono una squadra RODATA ed esperta ( ad es. Higuain, Mertens, Callejon, Strinic e Hamsik hanno 27-28 anni). Noi siamo NUOVI, acerbi, senz’ altro più giovani e sbagliamo un sacco di palle in mezzo al campo.

——————-

Due paroline su Icardi. Sarà sfrontato, antipatico, tamarro, ma è di una concretezza unica.

———————

Va beh, potete dire quello che volete, ma Icardi ha due palle sotto che manco Bobo Vieri in conferenza stampa pre mondiale.

 

——————

 

Tags: , ,