Vox Populi

Vox populi, a testa alta

gagliardini juveinterTifosi moderatamente soddisfatti, nonostante la sconfitta. Questi i principali commenti raccolti su Gazzetta.it:

“Forse il risultato sarebbe stato il medesimo, però non avrei cambiato la formazione giocando a 3 dietro… Pioli secondo me avrebbe dovuto mantenere la stessa formazione di queste ultime settimane…mah! Comunque partita bruttina…

da spettatore imparziale mi sono divertito, e credo che il calcio italiano ha dato una bella immagine di sè stasera x l’estero. Nel secondo tempo la juve ha legittimato, ma nel primo l’inter ha messo in difficoltà la juve come mai nessuno prima allo stadium.

Una sconfitta contro la Juventus ci può stare usciamo a testa alta dallo Juventus stadium , direi in perfetta parità 2 goal fatti alla Juventus e 2 goal subiti , 3 punti per l’Inter e 3 per la Juventus , comunque bellissima partita molto giocata e combattuta , che dire Cuadrado ha fatto il goal della Domenica , complimenti alla Juventus che ha vinto , ma non usciamo ridimensionati , anche perché alla fine il vero obiettivo dell’Inter è arrivare 3 in campionato e con questo gioco penso che ci potremmo arrivare tranquillamente.

Ci poteva stare anche il pareggio. Nessuna squadra sinora, aveva bloccato in questo modo la Juve allo Stadium. L’Inter sta bene. La Juve, senza meno, ha meritato, considerate anche le traverse.

Peccato, sconfitta non meritata,e determinata solo da un missile jolly di Cuadrado, nel momento migliore dell’Inter,per il resto partita abbastanza equilibrata con qualche occasione in più per i bianconeri che sfruttavano lo spazio è lo sbilanciamento dei nerazzurri. Comunque secondo me si esce bene da questa sfida. Ovvio che le sconfitte non fanno bene ma a Torino non abbiamo demeritato e la sfida è con la Roma è il Napoli e non certo con la Juve.

Vittoria strameritata della Juve, hanno creato molto più di noi. Ma ci sta, sono uno squadrone pazzesco che è stato costruito in tanto tempo, noi iniziamo a vedere qualcosa di buono solo adesso, l’anno prossimo saremo già più competitivi. AMALA”