Vox populi, serve più personalità, ma va bene così

mancini stramaCome di consueto abbiamo raccolto alcuni commenti dei tifosi interisti nel post partita di ieri sera.
—————————————-
Da gazzetta.it + yahoo.com + Corriere.it  + Goal.com + Corrieredellosport.it
 ——————-
Buona partita dell’Inter per 65′, fino al gol di Podolski (decisivo nelle ultime due partite: un assist e un gol tutti e due appena entrato in campo!!!)… Poi gli è venuto il braccino corto del tennista, giocate sconclusionate, Hernanes e Kovacic a portare palla, quando bastava farla girare, contropiedi sciupati banalmente, etc… solito repertorio di un Inter double/face.
 ——————————–
Non era rigore per me e tifo Inter. Ma almeno ci hanno ridato quello non dato domenica scorsa contro il Milan. Gli altri oramai troppo lontani da ricordare senza margine d’errore.
 ————————————
Certo che se danno via Icardi, l’unico che segna, il ds mostra un’intelligenza che nemmeno Branca e Moratti hanno dimostrato in anni e anni… Comunque lui, Kovacic, Shaqiri, e per me Ranocchia e Juan Jesus se allenati meglio anche atleticamente (qui Mancini, come preparazione atletica, è sempre stato superiore a Mazzarri, mostrando una scelta di staff migliore) sono la base per questa Inter
 —————————–
Non si può giochicchiare in questo modo rischiando pesantemente di prendere gol da una squadra con due giocatori in meno dopo che per 80 minuti hai giocato una buonissima partita. Non si può. Avessero pareggiato Mancini li avrebbe inchiodati al muro. Comunque buona partita vinta tutto sommato meritatamente
 —————————–
Vittoria meritata al di là di tutto. anche prima della prima espulsione l’inter giocava benissimo ed il gol era più che nell’aria. l’udinese aspettava solamente il contropiede buono. si può dire quello che si vuole, ma ora l’inter gioca un calcio propositivo ed il fatto tutti assegnino grande onore alla partita dei friulani altro non fa che aumentare il valore di questa vittoria.

———————–

E’ sempre pazza Inter, ma va bene così! imbarazzante la testa dell’inter in superiorità numerica. Doveva finire 4-1 e hanno rischiato il 2-2

———————–

La squadra deve darsi una svegliata, a corto di personalità si mette a giochicchiare non approfittando di contropiedi in 4 o 5 contro 3, fino a farsela sotto nel finale. Direi che l’unica cosa buona sono i 3 punti e il ritorno al gol, e che gol, di Podolski.

——————————————

non condivido la scelta di Mancini, poteva inserire Shaqiri a quel punto della partita con L’Udinese in 9, per creare spazi enormi con la sua velocità.

 ————————————-

Purtroppo il grande limite di questa Inter è la mancanza di personalità. Infatti in 11 contro 9 non esiste!!! Bisogna fare il terzo e il quarto gol e chiudere la gara senza troppe discussioni; invece nel momento in cui si deve essere concreti, decisivi e anche più “cattivi” sotto porta, ecco che la squadra salta e perde il controllo entrando in un panico mentale inspiegabile…….

———————————-

Il vero fastidio è aver fatto 2 punti in casa contro Parma Cesena e Cagliari, 3 retrocesse…

 ———————————

Lascia un commento