Vox Populi

Vox populi, sconfitta immeritata

tifosi a genova con la samp 2015Commenti positivi da parte dei tifosi nonostante la sconfitta, resta l’amarezza per una stagione che di fatto finisce con due mesi d’anticipo.
————————————
Da  Sportmediaset.it + gazzetta.it +Yahoo.it + repubblica.it
 —————————————–
 La Samp ha gli uomini per vincere una partita giocata male, come fanno le grandi squadre. L’Inter non ha gli uomini per vincere una partita giocata bene. La differenza è tutta qui
 —————————-
sul piano del gioco l’Inter c’era. Alle volte decidono gli episodi. Sfortunati stasera.
 ————————
Arbitraggio scandaloso ..2 rigori negati e fallo su Guarin in occasione del contropiede che ha concesso poi la punizione alla Samp .. e il nostro campionato finisce qui
 —————————
A parte la poca concretezza sotto porta oggi l’Inter meritava di vincere, ma è cosi quando gira tutto storto c’è poco da fare. Che questa stagione serva a Tohir per capire che deve spendere se vuole vincere..basta prestiti e parametri zero..vendere giocatori inutili e comprare giocatori forti
 ————————-
BRUCIA, non meritavamo di perdere, risultato bugiardissimo. Piano piano si migliora col gioco, è innegabile sostenere il contrario. Verrà anche per noi il momento in cui ci PORTIAMO IN VANTAGGIO, non può sempre piovere! CORAGGIO!! FORZA INTER!!!!!
 ————————
 Anche il pareggio ci andava stretto, Eto’o è sempre un piacere vederlo giocare. Grande .
 ————————-
PAZZESCO NON CE NE VA BENE UNA.
TANTE OCCASIONI E BUONA PARTITA MA SE NON LA SI BUTTA DENTRO
 —————————
Comunque oggi l’Inter non meritava la sconfitta. Meglio JJ terzino fa meno danni. L’unico appunto a Mancini perchè non subito Palacio al posto del fantasma Podolski???
————————
Stavolta l’inter non meritava di perdere..anzi..purtroppo non ci gira bene…quando manca la fiducia anche il resto non va come dovrebbe.
 ————————-
ha ragione mancini, partita incommentabile. mihajlovic re del catenaccio, squadra fatta per giocare in contropiede e lo fa benissimo, stasera con tantissima fortuna.
 ———————–
che l’inter sia una squadra mediocre non ci piove, ma una stagione che conta 15 legni probabilmente non è una stagione fortunata. quei 6/7 punti in più avrebbero messo in corsa per il quinto posto, che è quello che vale questa squadra, non di più.
 ———————-
E’ già la seconda partita che i nerazzurri vengono penalizzati. oggi c’era un rigore solare su icardi, domenica scorsa, al netto del rigore netto non dato al Cesena c’erano un rigore su Dodò
 ———————-
 Vedete quando dico che ci manca la qualità? Una punizione e un giocatore dai piedi buoni la mette là… da noi la tira qualcuno, Hernanes, Guarin, Kovacic, chi volete, che la massimo abbatte gli spettatori dietro la porta. Ci servono giocatori bravi.
———————–
Tags: , , , , ,