Vox Populi

Vox populi, rabbia e rassegnazione

tifosi a verona 2016Prevale la rassegnazione tra i tifosi che si erano ultimamente rinfrancati e forse illusi. Continuano gli attacchi a Mancini, ma ora anche ai giocatori più deludenti. Ecco la sintesi dei commenti dei tifosi da Gazzetta.it + corrieredellosport.it + goal.com +
——————————————————————–
Ridicoli. Basta. Che scherzo questa squadra!
—————————————————-
Confusione, lentezza, prevedibilità, mancanza di idee, senza giocate dei singoli é il niente assoluto
——————————————————————–
Dimentichiamo la zona Champions, non é roba per noi! Con questa squadra, con questa mollezza, con JJ e Melo, senza centrocampo, senza qualcuno che la mette in mezzo, senza cattiveria agonistica…senza un allenatore che sappia far giocare al calcio la propria squadra, senza lumi ne speranze, ma dove andiamo … Peccato. Ci eravamo illusi…
—————————————————————————-
L’Inter per la ricostruzione aveva bisogno di un “muratore”, invece si sono affidati a un costosissimo arredatore, fumoso e volubile. Vedo che alcuni interisti stanno finalmente aprendo gli occhi.
—————————————————————————–
Purtroppo l’andazzo è questo. Sarà un tribolare di risultati altalenanti fino a fine stagione. Si spera almeno di tirare fuori l’orgoglio e fare bella figura.
—————————————————————————–
Mancini sopravalutato da sempre. E non serve giocare con 4 punte con gli spazi sempre intasati e nessuno che torna in copertura. Questa squadra deve giocare di rimessa con un centrocampo che protegga la difesa. Chi non corre fuori.
—————————————————————–
Mancini non è`neanche capace di spiegare ai suoi centrali che su i calci d’angolo non si aspetta la palla, ma bisogna andarci contro
—————————————————————
SALVE SONO UN TIFOSO INTERISTA DICO SOLO CHE NON CI SONO PAROLE SQUADRA DI PANTOFOLAI .
—————————————————
Troppe lentezze, troppi passaggi sbagliati nel settore centrale ed imprecisioni in serie sui calci piazzati certificano che anche il terzo posto sarà una conquista assai difficile per questa squadra. Se poi alcuni giocatori non riescono a ripetere una prestazione decente per due partite di fila. tutto diventa più difficile.
————————————————————————
Oggi bene Palacio e Perisic, male Melo e Brozovic, malissimo la difesa.
—————————————————————————
Felipe Melo è’ un vero scandalo… Pensare che lui giochi in serie A e io mi guardo le partite.
—————————————————————————–