Vox Populi

Vox Populi, pazienza finita

tifosi a sassuoloEcco i primi commenti a caldo in rete dopo la sconfitta con il Sassuolo:
Da Goal.com + Yahoo sport.com + sportmediaset.it + gazzetta.it + corriere.it + Repubblica.it
 ———————————–
E’ difficile trovare il peggiore nell’Inter, ma Kovacic è stato – come al solito – impresentabile. Un ragazzotto assolutamente privo di personalità, mai in sintonia col momento della partita, con una tecnica discreta (nulla di che), una certa velocità e zero assoluto in visione di gioco.
————-
 Quando vedo quel bradipo di Guarin là in mezzo a centrocampo vorrei solo strapparmi gli occhi
 ——————————–
Se Podolski non giocava mai c’era un motivo… e poi basta insistere su Kovacic e The Walking Dead Palacio. Sul secondo nulla da dire, ha fatto il suo e ora non ne ha più, sul croato bisogna svelare il bluff: veloce ma assolutamente nullo sul piano tattico, caratterialmente inadatto. Un flop totale, credo che dopo due anni lo si possa affermare serenamente.
 ————————-
Basta, come diceva il grande Totò, ogni limite ha la sua pazienza. Niente scuse, niente alibi, riconosciamo la disfatta. . Attenti a non scivolare troppo in basso. Il risucchio potrebbe essere fatale. Lecchiamoci le ferite e fra qualche anno (speriamo ! ) potremo lentamente risalire. La delusione è troppa, la confusione è sovrana in casa nerazzurra.
———————-
 Non si può però giocare un tempo solo, e scendere in campo il primo tempo a passeggiare! I giocatori devono metterci un po di voglia, altrimenti è più che normale che i risultati non arrivino! Ottimo Shaquiri; e per favore qualcuno faccia notare a Mancini che Guarin è uno scarpone! Come si fa ad affidare la partenza del gioco a lui?!?
 ———————–
Prestazione vergognosa, come contro il Torino siamo lentissimi in fase offensiva. Complimenti vivissimi a Di Francesco, il Sassuolo è una bellissima squadra, veloce e propositiva.
 ————————
Solite cose. Un tempo regalato, difesa inesistente, c’è tantissimo da lavorare e dobbiamo recuperare soprattutto due terzini di ruolo.
 —————————-
Se la insulto vuol dire che continuo a dare importanza a questa inter…scelgo l’indifferenza che forse è ancora peggio
 ————————-
Per quel (poco) rispetto che mi è rimasto verso la mia squadra mi astengo da ogni commento
 ————————-
Vedere 10 giocatori che camminano in campo è veramente intollerabile. Icardi, deve andare via, subito. Indegno di vestire la maglia. Rifondare l’Inter e fatta esclusivamente da Italiani. Personaggi come Icardi, rovinano lo spogliatoio e la società.
 ——————————-
Non esiste una cura quando il malato è terminale…Guarin, Ranocchia, Hernanes, Kovacic,Palacio, sono costosissimi e inutili …a questi vanno aggiunti i numerosi e perpetui infortuni che affliggono l’altra metà della rosa e l’arrivo di “rinforzi” come Podoski che dopo l’esordio,si sta dimostrando l’ennesimo flop
 —————
 Siamo sprofondati nel buio piu assoluto!!!!!! Una catastrofe. Ma chi rivuole Mazzarri è pazzo.