Vox Populi

Vox populi, ok Perisic, critiche a Guarin

tifosi a marassiPartita a due facce, si poteva segnare, ma anche subire gol nel primo tempo. Peccato questa tendenza a concedere un tempo agli avversari. Si vedono grandi potenzialità di tutta la squadra, purtroppo ancora a sprazzi. I tifosi tendono a vedere il bicchiere mezzo pieno seppur con preoccupazioni che si spera spariranno. Grande ammirazione ed entusiasmo per Perisic, un grande, mentre Guarin ritorna oggetto di critiche e delusioni.
———————————–
Da Sport mediaset.it + Gazzetta.it + Repubblica.it + Goal.com + Yahoo.com
——————————————————-
 Immenso perisic, dribbla crossa e segna …
.. e guarin che stoppa la palla a 40 mt dalla porta e tira da fermo ne vogliamo parlare ?
forza inter dritti per il 3° posto (speriamo)
———————————————
Che giocatore Perisic. Fantastico. Andiamo avanti, nonostante il rigore clamoroso non fischiato a Manaj.
————————————-
BENE PERISIC CHE PARE ESSERSI INSERITO BENE ORA,L’UNICO CHE OLTRE AD AVER SEGNATO PUNTAVA L’UOMO E LO SALTAVA METTENDO CROSS INTERESSANTI
————————————————–
la maglia dell’Inter è Giallo catarifrangente per segnalare un giocatore fermo in campo agli avversari… Guarin. Dovrebbero fornirgli anche le 4 frecce e il triangolo per evitare tamponamenti. Perisic invece è un grande giocatore
—————————————————
Partita dominata a sprazzi. Il problema è che siamo un po lenti quando recuperiamo palla. Non ho capito la sostiuzione di Palacio per Manaj. Era meglio mettere Ljiaic al suo posto. Potevamo vincere la partita con un po di cattiveria. Dai va bene cosi..
———————————————————–
Prendiamoci questo punto risicato e speriamo di vedere un gioco migliore nelle prossime partite, altrimenti il terzo posto sarà difficile da raggiungere.
———————————————————
Nel complesso giusto il pareggio, nel secondo tempo non hanno visto la palla, ma nel primo abbiamo sofferto veramente troppo i loro contropiedi. Peccato però perchè per come si era messa potevamo portarla a casa
——————————————————
Non capisco Liajic ancora fuori quando poi appena entrato ha aggiunto subito un po’ di pepe. Pari giusto ma noi potevamo e dovevamo fare di più, dietro sul goal preso ho rivisto un po’ la vecchia banda del buco, credo che Miranda serva più di quanto sembri.
——————————————————–
PER COME SI ERA MESSA E’ UN BUON PUNTO,MA GIOCHIAMO TROPPO LENTI E SENZA JOJO MANCA INVENTIVA LA DAVANTI.
————————————————————————–
Dopo l’horror trip contro la Fiorentina, l’Inter prende un punto pienamente meritato su un campo non facile e contro una squadra che può sempre innescare due frecce come Eder e Muriel. Gli ultimi 30 minuti hanno visto una sola squadra in campo che pur senza fare nulla di eccezionale non l’ha fatta più vedere alla Samp che giocava pur sempre in casa.
————————————————-
Finalmente abbiamo due giocatori che sanno crossare (Telles e Perisic) ed improvvisamente di testa non la prendiamo MAI.
——————————————————————
Conferma di tutti i dubbi sulla reale consistenza della squadra: problemi di impostazione, mancanza di velocità e di precisione nella manovra ed ora pure amnesie difensive che si speravano superate.
————————————————————
L’intelaiatura è buona ma io farei volentieri a meno di santon e guarin. gli altri devono entrare in campo dall’inizio con la grinta che sfoderano nel finale. comunque buon risultato contro una buonissima squadra.
———————————————————