Vox Populi

Vox populi, non si salva nessuno

tifosi a roma 2016Non si salva nessuno. Questo il commento generale dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, addirittura univoco dei tifosi che non hanno più parole e vorrebbero che finisse presto questo campionato da schizofrenici. Ecco la sintesi dei commenti da Corrieredello sport.it + Yahoo.com + + Repubblica.it
————————————————————————-
Tutti i giocatori interisti sembravano pensare ai prossimi impegni lontani dall’Inter; Perisic pensava al nuovo contratto per giocare la Champions, Medel pensava alla coppa America, etc
—————————————————————————

Non si salva nessuno: male i centrali, male i centrocampisti, impalpabile Jovetic, Icardi non pervenuto (s’è mosso per un po’ nel primo tempo poi sì è scocciato di pressare da solo ed in maniera scordinata e s’è seduto), male anche i subentranti (non mi sono accorto che Mancini avesse messo dentro pure Eder, stante la sua inutilità). Per fortuna allo fine di questo strazio mancano solo due partite.

————————————————————————————————
Prestazione inqualificabile di una manica di scappati di casa che si fa chiamare Inter, che, a cospetto di una Lazio semplicemente vogliosa ed ordinata, con poche idee ma chiare in testa, si scioglie in maniera indecorosa palesando assenza di idee, di ritmo, di velocità, finanche di voglia di giocare
————————————————————————————————-
La Champions?  Morire, dormire, sognare, forse ! Ma chi ci ha mai creduto ? E’ già molto che arriviamo quarti o quinti. Se non cacciano via questo allenatore, finirà come con i cugini del milan.
——————————————————————————————
eravamo da almeno un mese fuori dalla zona champions, lo scrivevano giusto i giornali per fare qualche copia in più, ma non ci credeva più nessuno nemmeno in società…
almeno le ultime 2 giornate ci evitiamo sto tormentone, adesso vediamo di non buttare anche il 4° posto per favore…
——————————————————————————————
 purtroppo all´Inter fanno il grossissimo errore di credere che Mancini sia un buon allenatore. La rosa nerazzurra é seconda solo alla Juve in Italia, anche il piangina Mazzarri avrebbe fatto meglio.
——————————————————————–
Murillo e’ Proprio na Pippa Bestiale …..Tosel si è’ stancato sempre a Squalificarlo …ha il Rosso nella pelle. E jovetic scarpa d’oro sicura !
————————————————————-
vorrei sapere quanti di noi pensavano seriamente che l’inter era da Champions.
——————————————————————————-
Partitaccia dell’Inter: giocatori spalle alla porta anche a 60 metri da essa; pochissimi spunti personali, sempre solo il compitino; qualche cross telefonato; nessun tiro per mezz’ora dopo aver preso gol.
————————————————————————————-

Praticamente nessuno si prende la responsabilità di spezzare il ritmo, è tutto un delegare, un passaggio laterale quando non all’indietro; le poche verticalizzazioni sono dei lanci di 40 metri per un Icardi solissimo. Kondogbia finora il meno peggio

———————————————————————