Vox Populi

Vox populi, Mancini sul banco degli imputati

curva nord derby 16Dopo un’altra secca e umiliante sconfitta i tifosi stanno perdendo la pazienza con Mancini (e in parte Icardi) sempre più sotto tiro al punto da diventare una sorta di capro espiatorio.
Ecco la sintesi dei commenti da Gazzetta.it + Goal.com + Corriere dello Sport + Yahoo.com
————————————————-
Mancini, che ammetto di aver sempre difeso, si comporta come un ragazzino immaturo e lascia soli i suoi ragazzi in una partita così importante e delicata. Imperdonabile. Icardi e Mancini via dall’Inter.
——————————————————————————-
E’ da tempo che lo hanno capito tutti, all’Inter serve un allenatore. Brozovic non ha indovinato niente, letteralmente: ha giocato tutta la partita, sono dannatamente sconvolto dalla cosa. Jovetic non si può vedere e gioca al posto di Icardi che a sua volta sbaglia un rigore-
——————————————————————-
MANCINI con quello che hai fatto stasera dentro e fuori dal campo puoi fare solo un cosa: ANDARTENE!
———————————————————————-
Mancini se ne va e i giocatori l’hanno capito e non giocano più mettendoci la gamba. Dove è il presidente? Dove la dirigenza ?
———————————————————————
Bisogna ammettere che l’inter ha avuto molte occasioni ed è stata sfortunata. Molte colpe sono però di Mancini che ha fatto perdere sicurezza alla squadra.
—————————————————————————
Al di là degli episodi, continua a chiedermi, e a chiedervi: ma come si fa a dar ancora credito a Mancini? In 14 mesi che è all’Inter ha fatto arrivare e ripartire una vagonata di calciatori, incensandoli o bocciandoli con la costanza e la coerenza di una ragazzina viziata.
 —————————————————————–
Una squadra modesta ma pur sempre una squadra ha fatto a pezzi un’accozzaglia di giocatori senza un valido schema. L’Inter ha avuto le sue occasioni e certo segnando il rigore la partita sarebbe cambiata, ma resta sempre questa sensazione che Mancio non abbia le idee chiare su cosa fare. Il che, dopo sei mesi, è molto grave.
—————————————————————————-
Un bimbo di tre anni allenerebbe meglio di Mancini, allenatore totalmente impreparato, uomo fragile
—————————————————————————————-
Medel nelle ultime 4 non ha recuperato un pallone e ne ha persi a non finire, Murillo è da bestemmia continua, Santon ha limiti pazzeschi in fase difensiva e offensiva, non gioca da 6 mesi ed è titolare. Cambi insensati e troppo tardi, formazione e modulo sbagliati e l’avrebbe capito anche il bambino più ritardato.
——————————————————————————–
Il Milan è più aggressivo, ha tecnica e forza fisica. L’Inter è leggerina in tutti i reparti, messa male da Mancini velleitaria-
—————————————————————-

 

Tags: , ,