Vox Populi

Vox populi, la rabbia dei tifosi

Tifosi nemmeno avviliti, ormai stanchi di una situazione inaccettabile al punto da pensare che oltre che incapaci ci sono giocatori che sono allo sbando per calcoli personali. Qui i commenti raccolti sui siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + Repubblica.it

“In una società seria, si va in ritiro fino a fine stagione e non si rinnovano i contratti ai dirigenti, come è stato fatto per Ausilio, ma si aspetta la fine della stagione per azzerare l’organigramma e ricominciare dalle fondamenta, cioè dalla società.

Ridateci Oriali e Leonardo in dirigenza. Cominciamo da questo. Poi si discute del resto. Così non possiamo andare Avanti.

Ma è vera la notizia che Ausilio ha rinnovato fino al 2020? Fantastico!!! Per altri tre anni almeno siamo sicuri che l’Inter non vincerà nulla.

magari credevano di essere una squadra vera, invece è una squadra da rifare completamente partendo dalla dirigenza. Dopo ci vuole un nuovo allenatore che possa farsi la sua squadra

Non so più cosa commentare. E la Fiorentina era più imbarazzante di noi stasera. Una partita tragi-comica. Se non fosse per amore, sarebbe come quando vedi un film noioso e te ne esci dal cinema dritto verso il botteghino per chiedere il rimborso.

Aspettiamo l’anno prossimo che e’ meglio! Squadra indegna…

Pietra tombale sulla corsa europea forse, sicuramente sul futuro di Pioli, ammesso che ancora ci fosse qualche dubbio.

Cambiano gli allenatori cambiano i giocatori ma il risultato è sempre quello, ma non sarà che dovranno cambiare i dirigenti?

Non stupitevi: al rischio di arrivare sesti con conseguenti vacanze dimezzate, era ovvio che mollassero.

Inter che passa da una vittoria per 7-1 a una sconfitta per 5-4. Potrebbe essere pura follia per evitare l’Europa. Altrimenti davvero, non mi spiego.

Non riusciamo ad essere una squadra e forse non lo saremo mai. Nessuno accompagna Icardi, il centro-campo si frantuma, la difesa non esiste, gli esterni di difesa non portano palla. Sempre poco lucidi e poco corali. E Pioli… non so che dire, non me la voglio prendere con l’allenatore, ma evidentemente anche lui ha le sue colpe.”

 

Tags: ,