Vox Populi

Vox populi, interisti più speranzosi che delusi

interisti a romaBicchiere mezzo pieno per gli interisti che commentano in rete alla fine del match perso contro la Roma. Progressi innegabili e fiducia per il futuro, ecco alcuni commenti dei tifosi presi in rete:
Da gazzetta.it +corrieredellosport .it + tuttosport.it  +Sky.it +repubblica.it
 –
Be intanto il problema allenatore e’ risolto poi se a Gennaio prendono qualcuno bene altrimenti pazienza. Il nostro livello e’ questo per adesso l’importante e’ non perdere punti.
 –
Bene cosi’, non dovevamo far punti stasera. Almeno l’abbiamo giocata, con Mazzarri sarebbe finita sul primo gol. Squadra effettivamente piu’ forte la Roma ma non voglio pensare cosa sarebbe successo se invece di Ranocchia e Dodo ci fossero stati anche solo due giocatori discreti, imbarazzanti tutti e due in fase difensiva.
 L’Inter cmq la vedo migliorata, certo oggi non c’era partita, ma la mano di Mancini si incomincia a vedere.
 –
ranocchia gol alla romaMancini, in fin dei conti, con qualche accorgimento e un po’ di attenzione in più, l’Inter è viva e con margini di  miglioramento. Roma e Inter in campo pronte a giocarsi la partita .
 –
Per l’Inter il terzo posto si allontana a causa di un risultato negativo ma la prestazione non è tutta da buttare.
 –
Davanti le cose vanno un po’ meglio, dietro no, l’equilibrio manca.
 –
Bella partita con i soliti tanti gol.
l’Inter ora è diventata una squadra rognosa
Si vedono oggettivamente dei progressi nella tenuta del gioco, nel carattere, ma squadra molto pasticciona in difesa, che ha permesso troppo agli attaccanti, che si è fatta infilare dal centro e dai lati.
Ha vinto la squadra più forte e più dotata nel palleggio.
Nell’ Inter c’è entusiasmo per il cambio di panchina, ma Mancini non è santo guaritore..
Il livello dell’ Inter è obiettivamente scarso, nonostante oggi non abbia fatto malissimo
va beh dai… vogliamo dare a Mancini almeno un paio di mesi???
 –
l’Inter è nettamente inferiore alla Roma in questo momento, nello stomaco mi stanno ancora le partite abuliche fatte con Mazzarri e con tutti i giocatori a disposizione.
Tags: , , , , ,