Vox populi interista: “Brozo level up”

Commenti dei tifosi dell’Inter postpartita

Cari tifosi del Biscione, vediamo un primo tempo con niente da dire nel senso che c’è solo l’Inter, lucida, sicura, capace di segnare due gol e mancarne altri contro una Lazio confusa, sbilanciata, addirittura deludente specie con Parolo e Milinkovic Savic. Il secondo tempo è  gestito con calma e addirittura arriva il terzo gol con doppietta di Icardi. La Lazio prova a reagire, ma appare svuotata e l’Inter concede pochi spazi. Finisce con un netto 0-3 e da segnalare che l’Inter ha subito solo 3 gol nelle ultime sette partite. Insomma tutto meritato, sesta vittoria consecutiva in campionato e nerazzurri al secondo posto in classifica insieme al Napoli a sei punti dalla Juventus capolista.

Tifosi dell'Inter all'Olimpico di Roma prima di Lazio-Inter del 29 ottobre 2018
Tifosi dell’Inter all’Olimpico di Roma prima di Lazio-Inter

Tifosi che considerano questa partita come la migliore della stagione, i complimenti si sprecano specie perché la vittoria è arrivata dopo la sconfitta col Barcellona. Per molti è un segno di maturità e dà grande speranza per il proseguio del campionato. Qui sotto i commenti dei tifosi del Biscione soddisfatti e raccolti dai siti di Gazzetta.it + Eurosport.it + mediaset sport.it

the epic brozo il gesto
Epic e Vecino vecino

“La cosa importante era vedere la reazione sul campo dopo Barcellona e devo dire che è andata benissimo. Mi aspettavo una partita piena di insicurezze ed errori, invece s’è giocato bene e non s’è rischiato di riaprirla per cali d’attenzione. Fa piacere vedere che non si deprimono più alla prima partita sbagliata dopo una serie positiva.

Complimenti alla squadra che anche dopo la sconfitta contro il Barcellona ha dimostrato di non aver accusato il colpo portando a casa 3 punti preziosi.

Il 2-0 col Barcellona è servito come il pane, ci ha rimesso i piedi per terra e ci ha dato più consapevolezza. Andare a vincere all’olimpico 3-0 significa personalità e maturità.

Ottima prova e gran primo tempo con giropalla (spesso di prima) su ottimi livelli. Asamoah fondamentale, Politano molto bene nel far salire la squadra e Brozovic che ormai ha fatto il level up: non più epic ma legend. Quest’anno abbiamo tutti i giocatori al posto giusto, avanti così.

Vittoria dal peso specifico notevole, questi tre punti sono veramente d’oro.
L’Inter migliora sensibilmente, questa è l’unica cosa che mi interessa: per tornare in Champions nel 2019/2020 e arrivare agli ottavi quest’anno è indispensabile proseguire così.

L’aquila della lazio vola prima della partita

complimentoni all’inter, davvero una bellissima partita! Peccato che Brozovic non giochi sempre come ha giocato stasera: giocatore fortissimo quando è in questi stati di grazia.

Che spettacolo ragazzi, fare 3 gol fuori casa senza subirne ad una Lazio che era in forma e aveva battuto 3-1 il marsiglia è tanta roba. Avanti così, forza inter.

Gran bella inter! se gioca così bisogna continuare con Joao mario!

Grande merito ai giocatori e a questo mister che fa sentire tutti importanti e di conseguenza tutti rendono al meglio. Un applauso anche a questo Politano, abbiamo visto arrivare giocatori su giocatori, in pochissimi si sono adattati e hanno convinto… lui dopo due mesi si è preso la fascia destra.

Nessuno può dire nulla. Stasera grande prova di maturità della squadra dal punto di vista mentale.11 giocatori allo stesso livello”.