Vox populi interista: “Bentornato Mario”

Commenti dei tifosi interisti su Joao Mario, postpartita Inter

Sono bastate due partite a Joao Mario per riconquistare i tifosi nerazzurri, l’entusiasmo della Scala del calcio è tutto per lui, applausi a scena aperta a San Siro, lodi sperticati su internet, ma quasi tutti meritano i complimenti dei tifosi dopo la vittoria per 5-0 sul Genoa

Sciarpata della curva dell'Inter
Foto calciointer.net copyright

Dopo un quarto d’ora, e grazie a due gentili regali dei difensori genoani, l’Inter è già in vantaggio 2-0 contro il Genoa con reti di Gagliardini e Politano. Il Biscione manovra agevolmente, a volte con buone azioni in verticale, domina la prima frazione e praticamente non c’è partita. Ci sono quasi 70 mila spettatori, numeri sempre più sorprendenti, ovviamente con grande presenza dei tifosi interisti che dopo solo 4 minuti della ripresa sono premiati con il terzo gol ancora segnato da Gagliardini. Partita ormai senza storia, ma ci piace segnalare la prova di Joao Mario che sembra un giocatore ricostruito. E proprio nei minuti di recupero segna il quarto gol dell’Inter, se lo meritava. C’è infine il 5-0 nei titoli di coda con Nainggolan per la settima vittoria di fila in campionato e tutti in attesa di incontrare il Barcellona.

Tifosi interisti deliziati per gioco, sicurezza, valore dei giocatori specie quelli che ultimamente non erano titolari. Grandi lodi, in particolare, a Joao Mario per molti considerato recuperato e utile anche per altre partite importanti. Anche Brozovic continua ad ottenere commenti di apprezzamento e considerato in continuo miglioramento. Qui sotto i commenti dei tifosi interisti raccolti dai siti di Eurosport.it + Sportmediaset.it + Gazzetta.it.

“La cosa che impressiona di più è la sostanza dei panchinari… anche oggi avevo i miei dubbi iniziali, ma quando vedi girare le gambe così da Joao Mario e Gagliardini, vuol dire che si allenano non bene ma di più.

WOW. Avevo un po di paura che quella con la Lazio era più una giornata perfetta che altro ma oggi mi sono tolto ogni dubbio. Inter adesso ha un gioco , e che gioco. Bravi tutti. Grande applauso a Joao Mario, si e ripreso alla grande.

Vincere aiuta a vincere. Ottima prestazione, vittoria strameritata rischiando praticamente nulla. J.Mario sembra un giocatore recuperato che potrà tornare utile nel corso della stagione. Bravi ragazzi e sempre FORZA INTER

Joao Mario davvero bravissimo. Sta tornando quello del Portogallo. Spalletti dopo Brozovic recuperera’ completamente anche lui.
“””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””
João Mário irriconoscibile ……. Sembra Modrić!
“”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””
Inter pazzesca, Joao Mario giocatore completamente rigenerato ma era lui davvero quello che ho visto oggi? Gagliardini pure lui recuperato, anche Dalbert bene. Se questi 3 giocatori continuano con queste prestazioni la rosa è completa per le 3 competizioni
“”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””
Parlo da interista, perisic nei periodi di forma è incredibile…però in questo momento è a livello di Candreva come esterno. sceglie sempre la peggiore giocata o la sbaglia.
“””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””

Ottima prova, l’anno scorso sarebbe stato impensabile lasciare fuori Maurito e fare 5 gol. Bene bomber Gagliardini che non giocava da un po’, idem Dalbert e anche joao mario anche se quest’ultimo deve imparare secondo me a non togliere mai la gamba

“””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””

Qualcuno che ammetta il valore di Brozovic da un anno a questa parte ormai. Giocatore che sta giocando con una precisione eleganza geometria e fantasia ai livelli dei top player .

“”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””

C’è da dire che abbiamo giocato contro dei morti, se ci fosse stato ballardini e non juric, la partita non sarebbe finita 5-0.”