Vox populi: Inter is moving e Cancelo perchè così a lungo in panchina?

Vox populi: Cancelo e Rafinha dovevano giocare prima e Perisic…

Inter-Verona, FOTO CALCIOINTERNET (COPYRIGHT)

Tutto si risolve dopo poco più di 10 minuti. Ad inizio partita il Verona non è ancora entrato in campo oppure, se preferiamo, concede due graditi regali pasquali. Così Icardi segna dopo 37 secondi e Perisic dopo poco più di dieci minuti. La ripresa inizia con un terzo regalo veronese e Icardi firma la sua doppietta. Finisce 3-0 una gara senza storia.

Insomma, un’Inter che può fare quello che vuole, l’impossibile, come appunto segnare dopo pochi secondi. Tifosi sempre più fiduciosi, addirittura convinti che finalmente la squadra è tornata consapevole dei propri mezzi. Ora si pensa che la Champions si può raggiungere (e tra pochi giorni c’è il Derby come valido test). Grandi apprezzamenti a Brozovic e Perisic mentre si notano alcune critiche, anche aspre, nei confronti di Spalletti, per alcuni non convincente per far entrare sempre Eder a partita in corso invece di Karamoh e Pinamonti, oltre al fatto di aver tenuto a lungo in panchina Rafinha e Cancelo prima di queste ultime partite. Aggiungiamo noi aver insistito per tre quarti di campionato con un modulo sbagliato e un gioco monotematico, con la Samp e il Verona rimodellato in un 3-4-2-1 alternato ad un 4-3-2-1 più convincenti e che a dire il vero si erano già intravisti nei primi due mesi, per poi sparire nei pessimi mesi invernali. Qui i commenti dei tifosi interisti tratti dai siti di Eurosport.it + gazzetta.it + Sport mediaset.it

Striscione a San Siro: “Basta chi l’ha visto e Don Matteo, rivogliamo le notti al Bernabeu” (Foto CALCIOINTER.NET)

“Bene tutti oggi, se continuiamo così la Champions è raggiungibile! Comunque Brozovic in quella posizione sta tirando fuori delle prestazione incredibili.

Inter is coming, bella e forte!

La svolta è tutta al centrocampo Rafinha per Valero e Brozovic per Vecino sono le chiavi della svolta. Speriamo, amala.

Questa inter sta giocando davvero bene…Anche oggi si è vista qualita’…Avanti così..

Brozovic una delizia sul campo e Perisic sontuoso. Per me i migliori in campo.

Brozovic ha corso come un pazzo per 90 minuti sfoderando lanci precisi e mai banali. Dopo di lui Perisic.

Finalmente è tornato il Perisic che conosciamo: assist e gol.

Sono allibito, per l’ennesima volta l’Inter si trova la partita chiusa dopo 50-60 minuti e per l’ennesima volta Spalletti non fa giocare Pinamonti e Karamoh preferendo un giocatore quasi inutile come Eder e un senza prospettiva come Valero. Questo è vergognoso.

Non fare giocare Karamoh è di una ottusità tale che mi fa passare la voglia di tifare per questa squadra allenata da costui. Non so che valore aggiunti porti questo tecnico.

Spalletti, ma Cancelo e Rafinha perche così tanto in panchina prima di farli giocare? E Perisic perche e’andato in letargo 2 mesi?”

 

, , , , , ,