Vox Populi

Vox populi, Inter fortunata, ma va bene così

empoli 2016 esultanzaBastano due giocatori per vincere stasera, Icardi e Fortuna. il primo oggi ha avuto pienamente ragione nel dire che se gli passano un pallone lo mette in rete, il secondo si è dimostrato il migliore ed il più cinico di tutti. Se preferite una seconda lettura allora l’Empoli gioca e corre mentre l’Inter è rimasta in vacanza nel primo tempo, in particolare tutto il centrocampo con Brozovic (qualche tifoso ha scritto Sbronzovic), Kondogbia e Medel entrati in campo nel secondo tempo. Anche i tifosi stavolta decidono di essere cinici e spietati.Tante frasi di circostanza, difensive, anche per loro l’importante stasera era vincere, ammettendo che i nerazzurri non hanno giocato bene. Ecco la sintesi dei commenti dei tifosi da Gazzetta.it + Yahoo.com + Goal.com + Repubblica.it
—————————————————————-
Segnali di solidità alla Capello. Si vince 1-0 con episodi fortunati e arbitro a favore. Sembra anno buono per lo scudetto.
———————————————————–
Nonostante venga criticata tanto per il suo “non gioco” l’inter continua a vincere ed è questo l’unica cosa che conta.
—————————————————————-
Tutti a guardare al gioco (che non c’è, bisogna ammetterlo onestamente da interista) e alle presunte botte di fortuna che vengono usate per delegittimare il nostro primato…. però l’anno scorso quando prendevamo pali e traverse (squadra con più legni colpiti del campionato) la sfortuna non la notavate mica… c’era il mantra.
————————————————
Empoli che meritava almeno il pareggio, ma il calcio è così. L’Inter odierna è stata davvero scarsa. Partita molto simile a quella con la Lazio: la condizione fisica è pessima, e deve migliorare velocemente.
———————————————————-
…cinici, compatti, concreti: abbiamo bisogno solo di vincere per quest’anno…va bene così…
—————————————————–
mancano 11 vittorie al terzo posto garantito, avanti così, testa bassa e non pensare ad altro.
————————————————-
Complimenti all’ Empoli. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto… ma noi abbiamo ICARDI
——————————————————
I difetti sono sempre gli stessi. Ci mancano dinamismo e piedi buoni in mezzo al campo. Alla fine gli avversari corrono sempre più di noi…. Spero adesso nel calciomercato
——————————————————-
Brava Inter, c’è chi gioca con 4-3-3, chi con il 3-5-2 noi giochiamo con 2 natiche.
—————————————————————–
Partita difficile ma si sapeva. L’ Empoli e’ una gran bella squadra che veniva da una serie di vittorie. Purtroppo nessuna delle avversarie perde terreno a parte la Roma e si rimane comunque ancora in 5 a lottare per i 3 posti in Champions.
—————————————————————-
Soffriamo le iniziative di quasi tutti gli avversari per la maggior parte per la partita, ma si sa difendere e con l’unica palla gol si vince la partita.
——————————————————————